Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il matrimonio che sconvolge tutti

Conosci le novità della soap tedesca tempesta d’amore? Ci sono sorprese incredibili al riguardo. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. 

Questa serie tv di origine tedesca viene trasmessa anche in Italia e ha un grande seguito. Tempesta d’amore è da sempre una delle serie tv preferite dagli italiani. Ovviamente la programmazione tedesca è un bel po’ avanti con le stagioni, allora vediamo quali sono le anticipazioni e le novità che arrivano direttamente dalla Germania. Non ve lo aspettereste mai. La vera sorpresa è un triangolo amoroso già noto al pubblico. Sapete di chi stiamo parlando? Scopriamolo.

tempesta d'amore anticipazioni
Le anticipazioni di tempesta d’amore-Arlex.it

Un triangolo amoroso durato anche troppo tempo quello tra Vanessa, Max e Carolin. Ma sapete com’è andata a finire? Ci sono incredibili novità al riguardo, non ve lo aspettereste mai. La nipote di Alfons è pronta a scegliere tra il e la sua pretendente. Insomma, una grandissima novità nella serie tv tempesta d’amore, anzi, molte novità. Vediamo quali sono le anticipazioni che arrivano dalle puntate tedesche.

Il triangolo amoroso si scioglie, finalmente c’è una scelta: la svolta in tempesta d’amore

Vanessa da quando è arrivata all’hotel che fa da sfondo a tutte le vicende della serie, ha avuto una vita sentimentale complicata. Prima con Robert, poi con Georg e infine con Max, con il quale pensava di aver trovato la serenità e l’amore della sua vita. Ed è proprio qui che arriva la sorpresa: l’inserimento nella coppia di Carolin ha distrutto tutti gli equilibri. Chi ha scelto Vanessa tra Max e Carolin? Scopriamolo.

il triangolo amoroso tempesta d'amore
Cos’è successo tra max vanessa e Carolin?-Arlex.it

Vanessa si innamora di Carolin. E già, per chi pensava che Vanessa e Max avrebbero passato la vita insieme si sbaglia di grosso. Carolin le ha rubato il cuore. Il vero dilemma, è che Vanessa dopo aver cominciato una relazione con Carolin, verrà a conoscenza di essere incinta di Max. Un vero e proprio subbuglio!

Max è pronto a riconquistare la sua ex con tutte le sue forze. Insomma, i tre decideranno poi tra lo stupore generale dei telespettatori di formare una famiglia allargata. Max ovviamente sarà il padre del bambino, e quindi deve necessariamente far parte della vita di Vanessa, che ormai fa coppia fissa con Carolin.

Vanessa sarà protagonista di un’altra questione importante: il rapporto col padre. All’inizio decide di non dargli una chance per come si è sempre comportato con lei, ma all’improvviso deciderà di concedergli una seconda possibilità.  

 

Impostazioni privacy