Ora in tanti si schierano con il Principe Harry, l’accusa choc di Hugh Grant: “I tabloid hanno ucciso sua madre”

Arriva la rivelazione shock dall’attore Hugh Grant a favore del Principe Harry: l’idolo delle commedie romantiche accusa i tabloid inglesi 

E’ un vero e proprio movimento quello che sta avvenendo, da parte di tantissime figure influenti della Gran Bretagna, a favore del Principe Harry: costretto in un certo senso a fuggire dal suo Paese per salvaguarda la sopravvivenza della sua famiglia e il benessere di sua moglie, ora il principe non è più solo.

hugh
Principe Harry, l’accusa choc di Hugh Grant – Arlex.it

Sono anni ormai che il matrimonio del Principe Harry – passato da scapolo e ribelle della Corona Inglese a marito devoto e pronto a qualsiasi cosa – è sotto i riflettori di tutto il mondo: ma in realtà quella che ci troviamo davanti potrebbe essere, in un certo senso, definita una questione ben più antica e decennale.

E adesso, dopo anni di segreti, commenti e soprattutto attacchi verbali neanche tanto velati, è arrivato anche per il principe Harry di vedersi riconosciute le proprie ragioni. Sono in tanti che ormai non ci stanno più e hanno deciso di far sentire la propria voce per supportarlo, come ad esempio il noto attore idolo delle commedie romantiche degli anni ottanta e novanta Hugh Grant.

Hugh Grant con il Principe Harry: hanno ucciso sua madre

hugh
Principe Harry, l’accusa choc di Hugh Grant – Arlex.it

Lo abbiamo imparato ad amare ormai da decenni, grazie al suo fascino irresistibile che lo ha reso senza dubbio l’idolo delle male e il perfetto principe azzurro inglese per le commedie romantiche degli anni ottanta e novanta. Ma senza dubbio nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di vederlo presentarsi davanti all’Alta Corte di Londra pronto a difendere a spada tratta il principe Harry e soprattutto contro i tabloid inglesi. Ma è proprio questo ciò che ha fatto Hugh Grant, facendosi quasi portavoce di un movimento che ora si sta apertamente schierando con il principe rinnegato.

L’attore sembra infatti non volersi tirare indietro e anzi esprime la propria opinione a gran voce, posizionandosi apertamente contro la stampa inglese e invece a favore del principe Harry (ormai da anni bersagliato insieme alla moglie Meghan, così come è successo in passato anche a sua madre, Lady Diana). Secondo quanto affermato dallo stesso Hugh Grant dinnanzi all’Alta Corte di Londa, infatti, si sarebbe servito dell’aiuto di un investigatore privato per dimostrare i mezzi illeciti (come ad esempio furti con scasso e irruzioni per ottenere informazioni su di lui) sfruttati dal Sun.

Ed è proprio mentre accusa i mezzi spesso errati e invasivi sfruttati dalla stampa inglese per ottenere informazioni, come è successo a lui stesso, che Hugh Grant mostra la propria solidarietà al principe Harry a seguito del suo abbandono del Regno Unito. Secondo l’attore, infatti, sono stati proprio i tabloid a uccidere Lady Diana e sarebbero proprio che ora, citandolo, stanno facendo a pezzi sua moglie Meghan.

Impostazioni privacy