Chiara Ferragni e il terzo figlio: lei reagisce cosi

Chiara Ferragni è incinta del terzo figlio? Ecco cosa risponde lei in merito ad alcune voci su una nuova gravidanza dell’influencer

Chiara Ferragni è un’influencer di successo ma anche un’ottima mamma. L’imprenditrice digitale, dall’amore con il rapper Fedez, ha avuto due splendidi bambini: Leone e Vittoria. Il primo, nato nel 2018, ha attualmente 5 anni, mentre la secondogenita ha appena 2 anni. Dopo la nascita dei due bimbi l’unione tra l’influencer e il rapper è molto solida e i bimbi a pochi anni di età sono già icone di stile.

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio
Chiara Ferragni aspetta un altro figlio? (Facebook) – arlex.it

Il desiderio di diventare mamma per la Ferragni è sempre stato forte e la 36enne ha insegnato a tante donne che si può essere anche mamma e donne in carriera. L’imprenditrice ha una forte popolarità e la maternità non ha ostacolato per niente il suo successo che, anzi, è cresciuto maggiormente. Da tempo i suoi tantissimi fan le chiedono se lei avesse intenzione di dare una sorellina o un fratellino ai piccoli Leone e Vitto. La risposta dell’imprenditrice ha incuriosito parecchie persone.

Chiara Ferragni, un terzo figlio? Ecco cosa ne pensa

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Questa è una domanda che tanti fan si stanno chiedendo da qualche ora dopo un commento dell’influencer. L’influencer pochi giorni fa, su Instagram, aveva deciso di aprire un box di domande per dialogare un po’ con i suoi followers. Tra le richieste le è stato detto qualcosa a proposito delle voci che girano su una possibile nuova gravidanza di Chiara.”Vorrei avere tre figli come mia madre”. Aveva detto così l’imprenditrice digitale alla domanda di un utente straniero che le chiedeva se vorrebbe altri bambini.

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio
Chiara Ferragni dice la sua su un terzo figlio (Facebook) – arlex.it

La mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, infatti, ha altre due figlie: Francesca e Valentina, sorelle minori della famosa imprenditrice. Questo è un motivo perché Chiara Ferragni vorrebbe un altro bambino. Tuttavia, al momento l’imprenditrice digitale non sta pensando di allargare la famiglia. Sicuramente sarà una decisione che sarà presa in seguito, anche perché la piccola Vitto è nata soltanto due anni fa. La famiglia Ferragnez infatti si sta godendo il momento con i due bebè. ancora difficile da gestire a causa della loro età. I bimbi infatti sono dei veri propri terremoti,  scombussolando le loro vite. Ovviamente non in senso negativo, poiché i due Lucia Ferragni sono stati desiderati tantissimo. Chissà quando Chiara e Fedez penseranno di dare loro una sorellina o un fratellino.

Impostazioni privacy