Terra Amara anticipazioni Turche: l’amato protagonista sta per morire

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che il protagonista della serie si troverà faccia a faccia con la morte e li prenderà una difficile decisione

Continua il grande successo della serie turca, arrivata sul piccolo schermo in Italia lo scorso anno. La trama ha incuriosito il pubblico fin dalla prima puntata e ad oggi Terra Amara si è rivelata un vero e proprio capolavoro. Ma cosa ci fanno sapere gli spoiler sui prossimi episodi? Le anticipazioni annunciano grandi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il protagonista. Non parliamo di Ylmaz ma di Demir, che si troverà purtroppo ad un passo dalla morte…

terra amara cast
anticipazioni terra Amara: Demir pronto a tutto (Credti: Instagram) arlex

Nel dettaglio il figlio dello Yaman, proprio per questa spiacevole situazione prenderà una decisione molto importante. Ad oggi, l’uomo considera il piccolo Adnan suo figlio, nonostante è a conoscenza che è figlio di Yilmaz. Hunkar, temendo che prima o poi si venga a sapere la verità sulla paternità del bambino, chiederà al figlio d’intestare tutti i suoi averi a Leyla, la sua legittima erede. Nonostante non la prenderà bene in un primo momento, quando si ritroverà ad un passo dalla mortelo Yaman rifletterà sul consiglio materno

Terra Amara anticipazioni: Hunkar consiglio a Demir di lasciare la sua eredità solo a Leyla

Sono in arrivo grandi colpi di scena nella serie di Terra Amara. Al momento stiamo vedendo Demir molto preso dai suoi due figli. Lo Yaman ad oggi continua a ribadire a sua moglie che non amerà meno Adnan con l’arrivo di Leyla. A quanto pare, però, le cose si metteranno diversamente, in particolar modo dopo un discorso da parte di sua madre.

Hunkar dirà a suo figlio che prima o poi la verità sul suo bambino potrebbe venire a galla ed è giusto escludere già adesso da tutta l’eredità il piccolo e lasciare i beni solo a Leyla.  Il giovane non reagisce bene al suggerimento materno, tanto che, con rabbia, le dice di non fargli più una richiesta del genere, dato che considera Adnan suo figlio tanto quanto Leyla.

terra amara demir
terra amara, Demir preoccupato (Credit: Instagram) Arlex

Demir ad un passo dalla morte: la scelta sul futuro dei figli

Per Demir tutto cambierà quando verrà a conoscenza che Ylmaz ha comprato tutte le case e i terreni che aveva messo in vendita. Lo Yaman andrà su tutte le furie e deciderà di affrontare il rivale di persona. Per questo motivo si metterà in macchina per raggiungerlo ma forse preso dalla troppa ira si ritroverà a frenare bruscamentee a restare sospeso su di un dirupo. Demir tenterà di uscire dal veicolo, ma si accorgerà che ogni suo più piccolo movimento potrebbe farlo precipitare nel vuoto. Il signore di Cukurova si prepara a morire, quando, all’improvviso, degli operai riusciranno a salvarlo dalla morte.. Proprio in questo momento capirà che forse i consigli di sua madre erano quelli giusti….

Impostazioni privacy