Meghan Markle “cambia nome”: il popolo inglese ha deciso così

Meghan Markle, adesso è stata definita in nuovo modo: il popolo inglese ha deciso così in vista dell’incoronazione del Re Carlo che avverrà 

Meghan Markle sarà presente all’incoronazione del Re Carlo d’Inghilterra? La risposta è no. La moglie del Principe Harry, infatti, ha deciso di rimanere a casa e festeggiare il compleanno del suo primogenito Archie piuttosto di presenziare ad una cerimonia dove sa di essere indesiderata.

Meghan Markle, nuovo soprannome
Meghan Markle, nuovo soprannome: la decisione del popolo (instagram) arlex.it

Al contrario di Meghan, Harry ha deciso di presenziare al grande evento della vita di suo padre. Proprio in questi mesi, è esploso un vero e proprio delirio per via delle modalità in cui Harry e Meghan hanno deciso di rompere il silenzio dopo tre anni di reclusione in America.

Un documentario, un libro, numerose interviste: insomma, in pochi mesi i due duchi di Sussex non si sono fatti mancare decisamente nulla. William è infuriato con suo fratello per tutte le cose che ha detto sul suo conto, ma pare che più pacata sia stata la reazione di suo padre Carlo, che non ha subito alcun attacco da suo figlio che dopotutto lo ha sempre considerato un buon padre.

Meghan Markle: il popolo inglese ha scelto per lei un nuovo soprannome

Dunque, proprio per questo motivo, Harry ha deciso di non tirarsi indietro e di volare a Londra per vedere suo padre diventare Re dopo aver atteso questo giorno per 70 lunghi anni. Al suo fianco però non ci sarà Meghan, che ha scelto di rimanere coerente e di non andare in Inghilterra. Una scelta molto saggia, considerato che ultimamente Meghan non è per niente la preferita dei sudditi inglesi. Infatti, il popolo britannico ha deciso di dare un soprannome alla moglie di Harry piuttosto crudele.

Meghan Markle, nuovo soprannome
Meghan Markle, nuovo soprannome: la decisione del popolo (instagram) arlex.it

Meghan, ad oggi, è stata soprannominata “Wallmart Wallis“. Wallmart richiama il nome di un grande supermercato inglese, mentre Wallis si riferisce a Simpson, la moglie del Re che ha abdicato prima del padre della Regina Elisabetta. Stiamo ovviamente parlando di Edoardo.

Come la storia ci ha insegnato, lo zio della Regina Elisabetta era Re ma si innamorò perdutamente di Wallis Simpson, una donna con diversi divorzi alle spalle. All’epoca era impossibile unirsi in matrimonio e rimanere sul trono a queste condizioni, motivo per cui Edoardo scelse di abdicare e di lasciare l’Inghilterra per stare con lei.

Un destino che ci ricorda quello della stessa Meghan, donna per cui un Principe ha lasciato il Paese e ha scelto di cambiare la sua vita.

Impostazioni privacy