Ecco la classifica dei segni più fortunati per la prima settimana di Maggio

Maggio è appena cominciato, ma quali saranno i segni più fortunati di questa prima settimana del mese? Da che lato dello zodiaco gira la ruota 

Ci prepariamo ufficialmente a lasciare il ballerino e instabile Aprile alle nostre spalle e soprattutto ad accogliere il, speriamo, più ottimistico e favorevole Maggio: ma cosa ci dice lo zodiaco in merito ai nostri segni?

segni
I segni più fortunati – Arlex.it

In particolare, infatti, ci saranno ben quattro segni che rispetto a tutti gli altri godranno di un inizio del mese molto favorevole e quasi senza precedenti: oseremmo quasi dire tutto da vivere.

Per scoprire dunque quali sono i segni più fortunati in questa prima settimana del mese di Maggio, non dovete fare altro che continuare a leggere e incrociare le dita: chissà che non ci siate proprio voi.

Segni, ecco i più fortunati di questa settimana

segni
I segni più fortunati – Arlex.it

TORO

Al primo posto dei segni più fortunati di questa prima settimana di Maggio troviamo proprio loro, i nati nella casa del Toro: sensibili e sempre pronti a mettersi sotto con del duro lavoro quando necessario, nel corso di queste prime giornate del mese avranno il Sole nel loro segno e questo li renderà degli indiscussi protagonisti. Insomma, è il loro momento di mettersi in gioco e nessuno riuscirà davvero a rubare loro la scena: sfruttate questo momento fino all’ultima goccia.

GEMELLI

Continuiamo con i nati nella casa dei Gemelli che, nel corso di questa prima settimana del mese di Maggio, figurano tra i segni più fortunati. Spesso eccentrici, espansivi e soprattutto sempre pronti a un po’ di sano divertimento, questa settimana li vedrà semplicemente impegnati a godersi le giornate e l’arrivo sempre più imminente delle vacanze estive. Non ci sono responsabilità o preoccupazioni che tengano per loro, questo inizio mese sarà unicamente all’insegna della spensieratezza.

CANCRO

Sempre tra i segni più fortunati di questa prima settimana del mese di Maggio proprio non possiamo non citare anche i romantici e sentimentali Cancro. Insomma, nel corso di queste giornate proprio coloro che appartengono a questa casa incontreranno un valido alleato nel pianeta Marte: forte e ben deciso a prendere il controllo, darà loro la forza e l’energia necessarie per dominare e non rimanere indietro. Insomma, è arrivato il momento di prendere le situazioni di petto e senza paura.

BILANCIA

Per finire, sempre tra i segni più fortunati che possiamo citare in queste prime giornate di Maggio, troviamo anche gli equilibrati ed eleganti nati nel segno della Bilancia. Amanti dell’ordine, dei programmi e soprattutto della routine, la  presenza di Marte nella loro casa darà loro la forza e lo sprint necessari per uscire dalla propria comfort zone e abbracciare un po’ il piacere dell’imprevedibile. Questo è proprio il momento di vivere qualche avventura e loro di certo non si tireranno indietro.

Impostazioni privacy