Chiara Nasti in costume sul cavallo, bellissima ed ultra sensuale

Chiara Nasti ultra sensuale con il costume ed in sella ad un cavallo: così sembra veramente una principessa ed è bellissima.

Dopo essere diventata mamma, sembra essere ancora più bella di prima. Chiara Nasti è ancora sotto i riflettori, non soltanto per la sua attività come fashion blogger, modella, imprenditrice e personaggio televisivo (con le partecipazioni a diversi programmi e reality show), ma anche con tutto il suo fascino.

chiara nasti in costume sul cavallo
In costume sul cavallo: eccola così, ultra sensuale e più bella che mai (credits: Screenshot Instagram Chiara Nasti) – arlex.it

Classe ’98, per lei sembra essere davvero un periodo d’oro: mentre si gode il successo del suo brand di moda ha sperimentato la gioia della maternità insieme al suo compagno Mattia Zaccagni dando alla luce il piccolo Thiago, a cui sta dedicando tantissime attenzioni; più volte, anche sul suo profilo social, si è mostrata impegnata in attività da mamma ricevendo tanti complimenti dai fan per suo figlio.

Di recente però, anche in vista dell’estate, la Nasti ha deciso di mostrare il suo corpo marmoreo indossando un costume della sua nuova collezione; eccola posare da modella in sella ad un cavallo, è uno spettacolo per gli occhi e così sembra veramente uscita da una fiaba.

Chiara Nasti posa in costume in sella ad un cavallo: principessa bellissima

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Chiara Nasti ha deciso di mostrare ai suoi tantissimi follower uno dei nuovi costumi della collezione per la prossima estate del suo brand di moda, Plume Etheree, posando direttamente in prima persona come modella.

chiara nasti in costume sul cavallo
L’influencer posa come modella per un nuovo costume del suo brand di moda (credits: Screenshot Instagram Chiara Nasti) – arlex.it

Bellissima con la sua lunga chioma bionda sciolta, si è fatta immortalare in sella ad un cavallo con un costume intero marrone che enfatizza il suo corpo marmoreo; la scollatura del costume mette in risalto il suo florido décollété, mentre i fianchi vengono lasciati scoperti così come le gambe toniche, che svettano in primo piano.

“Manca pochissimo all’uscita di tutta la mia nuova collezione @plumeetheree , non vedo l’ora di farvi vedere tutto💖” scrive lei nella didascalia, mentre si mostra ultra sensuale sembrando davvero una principessa uscita da una fiaba. I like al post sono davvero a migliaia, così come i commenti; “complimenti per la tua nuova collezione . Sei come sempre meravigliosa” scrive una fan, che loda sia la bellezza della Nasti che il costume da lei indossato. L’estate si avvicina e, con la sua sensualità e il suo brand di moda, l’influencer pare sarà davvero protagonista.

Impostazioni privacy