Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, spunta la promessa fatta al padre Silvio sul letto d’ospedale: cosa si sono detti

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno fatto una promessa al Cavaliere sul letto d’ospedale: ecco che cosa hanno deciso di fare.

In queste ultime ore, circolano delle voci di una presunta promessa che l’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo avrebbero fatto a Silvio Berlusconi nella stanza d’ospedale al San Raffaele dove è ricoverato dagli inizi di aprile. I due sembrano aver preso la decisione definitiva.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno fatto una promessa
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno fatto una promessa al San Raffaele di Milano al Cavaliere (Ansa) – Arlex.it

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più solide dello showbiz italiano. I due si sono uniti nel lontano 2001 e da quel momento non si sono più separati. Un amore coronato anche dall’arrivo di due figli, dato che sono diventati genitori di Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, facendo diventare così nonno Silvio Berlusconi che gode di una grandissima famiglia.

Proprio nelle ultime settimane c’è stata grande apprensione per le condizioni di salute del Cavaliere, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano lo scorso 4 aprile a causa di una infezione polmonare, conosciuta semplicemente come polmonite, dovuta a una leucemia mielomonocitica cronica. È proprio durante la sua degenza che la conduttrice e l’amministratore delegato avrebbero fatto lui la promessa di convolare a nozze.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano: la promessa fatta a Silvio in ospedale

Giorni di grande apprensione quelli che hanno attraversato la famiglia Berlusconi dopo il ricovero in ospedale del Cavaliere, ma per fortuna le condizioni del leader di Forza Italia si stanno riprendendo e attualmente sono stabili. Una bella notizia, così come quella del presunto matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, un’indiscrezione che sta facendo il giro del web.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi presto sposi (Ansa) – Arlex.it

A riportarne la notizia per prima è stato il magazine settimanale Diva e Donna, che avrebbe rivelato come l’amministratore delegato di Mediaset e la storica conduttrice di Verissimo avrebbero decido di fare una promessa a Silvio Berlusconi quando era nella sua stanza d’ospedale al San Raffaele di Milano. Un decisione che sarebbe stata presa in un momento delicato ed emotivamente provante per tutti.

Un passo molto importante, che potrebbe quindi vedere presto la coppia dirsi di “sì” dopo oltre vent’anni d’amore. Per il momento non ci sono né conferme e né smentite riguardo il grande passo. Bisognerà attendere se ci saranno delle novità nei prossimi mesi e se davvero la Toffanin e Berlusconi Jr. hanno fatto tale promessa.

Impostazioni privacy