Test sorprendente: scegli un fiore, rivela qualcosa di clamoroso su di te

Sottoponiti al test della personalità, scegli tra la margherita, il girasole e il tulipano e scopri qualcosa di clamoroso su di te.

Si tratta di un passatempo divertente, ma anche se è solo in gioco, il risultato del quiz dei tre fiori potrebbe esser in grado di stupirti. Riceverai anche un consiglio relativo all’outfit ideale!

test dei fiori
test scegli uno dei tre fiori e scopri la tua personalità Arlex.it
A quanto pare questo test della personalità  rivela qualcosa di te che ancora non conosci. Se sei curioso di scoprire questo tuo lato nascosto, tutto quello che devi fare è scegliere uno dei fiori che vedi rappresentati nell’immagine.

Test della personalità, dimmi qual è il tuo fiore preferito e di dirò qualcosa di inaspettato su te stesso

Chiudi gli occhi e immagina di essere in un campo in un campo fiorito ricco di colori e profumi. che cosa vedi davanti a te? Una distesa di margherite fresche appena sbocciate a primavera, un campo di girasoli che seguono che seguono i movimenti della luce solare, oppure un prato pieno zeppo di boccioli di tulipani, che ricorda le tipiche foto dei paesaggi dei Paesi Bassi? Pensaci attentamente perché si tratta di tre fiori molto diversi l’uno dall’altro, quindi scegli bene qual è il tuo preferito.

test dei tre fiori
test della personalità in base ai fiori Arlex.it
La decisione che prenderai e potrà rivelare un tuo lato ignoto. Dunque osserva l’immagine e lasciati ispirare, cioè lasciati guidare soltanto dal tuo puro istinto. Dopo prova a capire se ti rispecchi di più nella figura numero uno, ovvero nella bianca Margherita, in quella numero 2, ovvero nel giallo Girasole, oppure in quella numero 3, ovvero nel mazzo di Tulipani.

Soluzione

  • Se hai scelto la margherita sei una persona sincera e semplice, ami rispettare le tradizioni, la sfera più importante della tua vita è quella degli affetti e anche l’abbigliamento che indossi risente di queste caratteristiche peculiari. Infatti jeans dal lavaggio chiaro, e camicia bianca sono il vostro personale must have, soprattutto in primavera.
  • A quanto pare se tu hai scelto il girasole sei una persona estremamente solare, sei schietto e pieno di energia. Probabilmente la tua stagione preferita è l’estate, e il tuo abbigliamento dovrebbe essere sempre pieno di colori, come il blu Tuareg, o il verde in tutte le sue tonalità e anche il turchese brillante.
  • Se invece hai scelto il mazzo di tulipani tu sei una persona originale, eclettica e sensibile e il tuo outfit potrebbe essere caratterizzato da giacche e blazer dai colori pastello, gonne midi o lunghe, molto femminili, e magliette di pizzo san gallo o macramè.
Impostazioni privacy