Scegli un rossetto e ti dirò come baci: cosa ne pensa il tuo partner?

Sembra incredibile eppure è proprio vero: in base al rossetto che preferisci, infatti, è possibile capire che tipo di baciatrice sei

Avete mai pensato a cosa si potrebbe capire da voi da quelli che sono i vostri gusti o le scelte che compiete ogni giorno? Ebbene, oggi siamo qui per sottoporvi un curiosissimo e divertente test della personalità.

rossetto
Scegli un rossetto e ti dirò come baci – arlex.it

Tutto ciò che dovete fare, infatti, è scegliere uno dei rossetti che vi abbiamo proposto: alla vaniglia, alla ciliegia o per finire alla pesca. Una volta fatta la vostra scelta, non dovrete che continuare a leggere.

Proprio dalla scelta del vostro rossetto, infatti, riusciremo a delineare una piccola descrizione di voi come partner ma soprattutto vi sveleremo che tipo di baciatori siete.

Rossetto, scegline uno e ti dirò come baci 

rossetto
Scegli un rossetto e ti dirò come baci – arlex.it

VANIGLIA

Al primo posto troviamo proprio il labello alla vaniglia: leggero, dolce e soprattutto rappresentativo di tutte quelle ragazze che amano essere acqua e sapone in ogni occasione. Insomma, se la vostra scelta è ricaduta proprio su questo rossetto questo può vuol dire solo due cose. Innanzitutto, siete proprio quel tipo di persona che ama ricreare un make up naturale, quasi come se voleste dare l’impressione di non essere minimamente truccate. La seconda cosa che invece si può intuire da questa vostra scelta riguarda proprio i vostri baci: da persone semplici quali siete, infatti, i vostri baci preferiti sono senza dubbio quelli a stampo. La chiave per il vostro cuore è indubbiamente quella della dolcezza e amate prendervi cura di chi amate, accudendo e soprattutto riempendo di attenzioni.

CILIEGIA 

Continuiamo con un labello senz’altro molto diverso da quello precedente: rosso, vivo e soprattutto impossibile da non notare. Se la vostra scelta è ricaduta proprio sul rossetto color ciliegia, ebbene in questo caso non c’è dubbio alcuno: amate attirare l’attenzione e sapere di avere gli sguardi della persona per voi speciale proprio su di voi. In particolare, volete che tutto il suo desiderio per voi si concentri proprio sulle vostre labbra e proprio per questo non nascondete le vostre intenzione con del rosso accesso. I vostri baci sono proprio quelli di una persona appassionata e che non ha paura di abbassare le proprie difese. Quando siete innamorate, infatti, vi lasciate andare senza avere più freni e soprattutto mettendo da parte qualsiasi razionalità: tutto ciò che importa, per voi, è vivere appieno le vostre emozioni.

PESCA

Infine, eccoci arrivati all’ultimo dei labello proposti: se il vostro sguardo è inevitabilmente ricaduto proprio su quello alla pesca, siete le tipiche persone che con il proprio partner amano fare come una danza. Un passo in avanti e poi uno indietro senza mai arrivare a un punto stabile e definitivo: in amore vi piace giocare e stuzzicare, ma soprattutto amate circondarvi sempre di un certo alone di mistero. Proprio per questo il vostro rossetto è rappresentativo: i vostri baci preferiti sono proprio come quelli che si vedono nei film. Scenografici, senza mezze misure e soprattutto indimenticabili.

Impostazioni privacy