Jenna Ortega, rivelazione incredibile sul suo ruolo di Mercoledì Addams: cosa ha fatto dietro le quinte

Jenna Ortega svela un incredibile retroscena su Mercoledì Addams direttamente dalla serie Netflix: cosa ha fatto dietro le quinte del set.

Sul finire dello scorso 2022 la scena su Netflix è stata dominata da  Mercoledì, nuova serie dedicata alla famiglia Addams nata dalla mente di Tim Burton. Presentando una trama da teen drama con un’ aggiunta di elementi da detective story noir, Mercoledì ha davvero convinto tutti quanti facendo brillare la stella della giovane Jenna Ortega.

jenna ortega rivelazione mercoledì
Il retroscena svelato dall’attrice (Credits: Screenshot YouYube) – arlex.it

L’attrice ha interpretato perfettamente Mercoledì Addams, diventando a tutti gli effetti una star a livello internazionale: lanciatissima verso nuovi progetti, l’Ortega si prepara anche a riprendere i panni di Mercoledì nella seconda stagione della serie, confermatissima e in arrivo presumibilmente il prossimo anno.

Sin dall’uscita del primo episodio sono diversi i retroscena arrivati dalla serie, ma questa volta è la stessa Jenna Ortega a rivelare un dettaglio davvero curioso circa la sua performance nei panni della giovane Addams: cosa c’è dietro la sua espressione impassibile? Ecco quanto rivelato dall’attrice, in tantissimi sono rimasti davvero sorpresi.

Jenna Ortega, la rivelazione sull’espressione di Mercoledì Addams: ecco cosa ha confessato l’attrice

Ospite a Today with Hoda & Jenna, noto programma statunitense, Jenna Ortega ha avuto modo di spiegare ai fan le tecniche per mantenere sempre l’espressione impassibile che ha caratterizzato Mercoledì Addams nella serie Netflix, un vero e proprio elemento imprescindibile per la buona rappresentazione del personaggio.

jenna ortega rivelazione mercoledì
I segreti svelati da Jenna Ortega (Credits: Screenshot Instagram lascimmiapensa) – arlex.it

“E’ una cosa che io e Tim Burton abbiamo preparato da subito. Gli piace quando abbasso il mento e guardo con le sopracciglia basse, tipo uno sguardo alla Kubrick spiega l’attrice, che poi mostra direttamente (come si vede nel video trapelato su Instagram) la realizzazione di tale sguardo. L’espressione è diventata un marchio di fabbrica del personaggio e l’attrice sembra aver portato perfettamente in scena l’idea di Tim Burton.

La scelta di scegliere la giovane attrice statunitense  nei panni della protagonista si è rivelata vincente e in tanti già aspettano di vederla di nuovo in azione nella seconda stagione; stando a quanto trapelato sembra che le riprese possano iniziare già questa estate. “Penso che la seconda stagione sarà ancora più grande della prima, e questo è già incredibile” ha rivelato sempre l’attrice (come riportato da Cosmopolitan) in un’altra intervista; anche con questi nuovi episodi Mercoledì si prepara a non deludere le aspettative del pubblico.

Impostazioni privacy