Nuova fine per l’ex gieffina: al peggio non c’è mai limite

Arriva un nuovo finale per l’ex-gieffina, con tanto di annuncio sui social: a quanto pare si è interrotto, ecco cosa è successo.

Da qualche settimana si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip, che di certo non ha deluso le aspettative del pubblico. Dal ritorno in televisione di Pamela Prati fino all’emergere di volti “giovani” della televisione come Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi, il pubblico ha visto parecchie dinamiche.

nuova fine ex gieffina
Nuova fine per l’ex-concorrente del Grande Fratello Vip: ecco cosa le è successo (Credits: Screenshot Mediset Infinity ) – arlex.it

L’edizione non è stata delle più semplici per Alfonso Signorini, che più volte ha dovuto richiamare i suoi concorrenti “all’ordine”; prima di cominciare ad organizzare il GF Vip 8, il conduttore può ora godersi del meritato riposo.

I concorrenti comunque, anche fuori dalla casa di Cinecittà, rimangono seguitissimi dal pubblico: non è passato infatti inosservato il post social dell’ex-gieffina, a quanto pare pronta ancora una volta ricominciare. Cosa le è successo? Ecco cosa ha scritto.

L’annuncio social dell’ex-gieffina: nuova fine per lei

Come di consueto, per mantenere il solito mix di volti emergenti e vecchie conoscenze del mondo dello spettacolo Alfonso Signorini ha chiamato come concorrente dello scorso GF Vip anche Cristina Quaranta, showgirl ex-velina di Striscia la Notizia. Da tempo assente dalla televisione, la Quaranta si è data comunque da fare lavorando in un ristorante.

nuova fine ex gieffina
Il messaggio social dell’ex-gieffina: il sostegno dei fan (Credits: Screenshot Instagram Cristina Quaranta) – arlex.it

Dall’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram sembra però che alla Quaranta, per quanto riguarda il lavoro lontano dalle telecamere, in questo periodo non vada benissimo; le sue parole fanno intuire come, ancora una volta, debba rimettersi in gioco e ricominciare da capo. “Ricominciamo da zero per L ennesima volta…. Cercherò di essere positiva e le belle cose arriveranno da me. Almeno spero!” scrive l’ex-gieffina, accompagnando la didascalia ad un selfie.

Sono stati tantissimi i messaggi d’incoraggiamento arrivati dai fan, per un’affetto verso Cristina aumentato dopo la sua permanenza nella casa del GF Vip. D’altronde, la showgirl ha sempre mostrato grande forza e intraprendenza: in tanti sono certi che, qualunque sia la situazione che sta vivendo al momento, sarà in grado di rialzarsi col suo solito entusiasmo e la sua solita energia. “Forza hai il mio appoggio” scrive un fan, mentre un altro aggiunge: “sei sempre meravigliosa e bellissima”; i messaggi di sostegno sono veramente tantissimi.

Impostazioni privacy