Allontanare per sempre la polvere la casa è possibile: ecco il detersivo miracoloso per tutte le superfici

Sai che puoi allontanare per sempre la polvere da casa con un detersivo semplice e e davvero miracoloso? Va bene per tutte le superfici!

La polvere è una delle nemiche più difficili da combattere ogni giorno, perché tende a formarsi continuamente su tutte le superfici, anche pochi minuti dopo averla tolta! Per avere una casa sempre pulita e profumata, dunque, bisognerebbe avere sempre a portata di mano un panno in microfibra e un detersivo, cosa ovviamente impossibile, soprattutto per chi lavora fuori casa per molte ore al giorno.

Addio polvere detersivo miracoloso
Addio polvere: questo detersivo fatto in casa è pazzesco (Arlex)

Inoltre le faccende domestiche da fare ogni giorno sono tante e non ci si può certo fossilizzare solo sulla polvere! È fondamentale lavare i pavimenti, pulire i bagni, tenere sempre la cucina igienizzata, perché questi sono gli ambienti più vissuti e che tendono a sporcarsi di più. Non parliamo, poi, del bucato, che pure va lavato quasi ogni giorno, dei vetri e di tutte le superfici da lavare. Insomma, in casa non si finisce mai e soprattutto si tende a spendere parecchio per le pulizie, perché per ogni cosa da fare c’è un prodotto diverso da utilizzare.

Ma cosa pensereste se vi dicessimo, invece, che potete eliminare la polvere in maniera super efficace con un prodotto completamente fatto in casa e a costo zero? Si tratta di un detersivo che potete realizzare con ingredienti che sicuramente avete già a disposizione e che dunque non vi costerà nulla. E non è tutto, perché sarà anche super efficace! Ecco tutti i dettagli.

Con questo detersivo miracoloso elimini la polvere in casa: ottimo per tutte le superfici, non potrai più farne a meno!

Volete davvero eliminare la polvere da tutte le superfici di casa senza doverla subito togliere di nuovo dopo pochi minuti? Siete nel posto giusto, perché con il detersivo che stiamo per proporvi potrete davvero riscontrare risultati ottimi. Questo prodotto potete realizzarlo con le vostre mani, con ingredienti che avete sicuramente già in casa e dunque a costo zero. Non solo, è un prodotto che può andare su qualsiasi superficie e questo vi permetterà di semplificare  e velocizzare il vostro lavoro. Per farlo vi serviranno aceto, acqua, olio d’oliva, detersivo per piatti e un olio essenziale a vostra scelta.

Polvere detersivo miracoloso
Elimina la polvere con questo detersivo fatto in casa: facilissimo! (Arlex)

Non dovrete fare altro che prendere uno spruzzino vuoto e metterci dentro circa 2 tazze di acqua, 1/2 bicchiere di aceto bianco, una goccia di olio d’oliva e una di detersivo per piatti e infine qualche goccia di una qualunque olio essenziale. Agitate bene il contenitore e spruzzate il vostro prodotto su un panno in microfibra per spolverare. Potrete sgrassare, lucidare e far profumare qualsiasi superficie e il vostro lavoro durerà decisamente di più. Provare per credere!

Impostazioni privacy