Loredana Lecciso sempre più lontana da Al Bano: ecco con chi è a Milano

Loredana Lecciso, Al Bano ed un momento che non sembra essere dei migliori. L’ex soubrette ha fatto i bagagli ed è partita per Milano. Si dice per far visita a figli e parenti, ma sotto sembra esserci ben altro.

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Forse si sta esagerando sul momento che sta attraversando il rapporto tra Loredana Lecciso ed Albano Carrisi. Certo è che un po’ di maretta c’è stata e sembra che gli effetti della stessa non siano completamente passati.

Loredana Lecciso ed Al Bano
Loredana Lecciso ed Al Bano (arlex.it)

Loredana Lecciso ha lasciato infatti Cellino San Marco e in questi giorni si trova a Milano. Ufficialmente è nel capoluogo lombardo per la tradizionale visita ai parenti ma per la chi la conosce bene, la realtà è ben diversa. Tutto sarebbe scaturito da un’intervista rilasciata a QN – Quotidiano Nazionale da Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è ormai completamente inebriato al pensiero dell’evento che lo attende il 18 maggio 2023 nel magnifico scenario dell’Arena di Verona e la grande emozione gli ha giocato un brutto scherzo.

Quattro volte venti è il titolo dello show del cantante pugliese. Occasione unica per festeggiare il suo 80esimo compleanno nonché opportunità irripetibile per avere al suo fianco le persone che hanno caratterizzato una vita ed una carriera straordinaria. Durante l’intervista non poteva mancare un riferimento a Romina Power. Parlando della sua ex moglie il cantante pugliese ha detto: ” Una donna che ha trascorso 35 anni accanto a me come potrebbe mancare a una serata del genere?

Loredana Lecciso ed Al Bano. I numeri errati

Probabilmente preso dall’emozione nel parlare della sua serata evento, Al Bano ha leggermente esagerato con le cifre. Considerando che il suo matrimonio con Romina Power è durato esattamente 29 anni, essendosi celebrato nel 1970 ed il successivo divorzio arrivato nel 1999. Volendo anche includere i 3 anni di fidanzamento si arriva ad una cifra massima pari a 32 anni.

Loredana Lecciso ed Al Bano
Loredana Lecciso e Kateryna Antipova (screenshot loreanalecciso_e kateryna_antipova – arlex.it)

Quel “plus” di tre anni non è andato affatto giù a Loredana Lecciso, che ha chiesto subito chiarimenti al suo compagno. Evidentemente ancora arrabbiata, l’ex soubrette ha deciso di lasciare Al Bano a Cellino San Marco, a sognare il mega-evento scaligero e anche a riflettere sui suoi “gravi” errori di calcolo. Lei ora è a Milano e non si può certo dire che non sia in buona e…bellissima compagnia. Un post sul profilo Instagram di Loredana Lecciso svela l’arcano.

Una foto che la vede immortalata accanto a un’altra splendida donna. Di chi si tratta? Nel gioco classico bionda-bruna ecco che, accanto alla bionda Loredana Lecciso, vi è una bruna parimenti affascinante. Lei viene dalla Russia e il suo nome è Kateryna Antipova ed è la cognata dell’ex soubrette, moglie di suo fratello Luca. Gemelle diverse, ma entrambe affascinanti. Chissà cosa starà pensando Al Bano osservano questa foto in quel di Cellino San Marco?

Impostazioni privacy