Ci sarà un italiano sul palco all’incoronazione di Re Carlo: ecco chi è

Manca sempre meno per l’incoronazione di Re Carlo. Tra i grandi ospiti ci sarà anche un cantante italiano: scopriamo di chi si tratta.

C’è grande attesa per l’incoronazione di Re Carlo, che si sta preparando ad un grande evento proprio per il suo giorno. Sono tantissimi gli ospiti attesi all’evento che fermerà l’intera Gran Bretagna. Tra questi ci sarà anche un’eccellenza italiana, andiamo quindi a vedere di chi si tratta e che cosa succederà durante la ricorrenza.

Incoronazione Re Carlo
Tutti i dettagli sul grande evento del Regno Unito – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

La Gran Bretagna non aspetta altro che l’incoronazione di Re Carlo, il grande evento pronto ad tenere incollati allo schermo milioni di appassionati alla Corona inglese. Sono tantissime le indiscrezioni che circolano sul grande evento. In questi mesi abbiamo visto come Harry e Meghan Markle siano stati vicinissimi dal disertare il grande evento. Il grande rischio è proprio quello che il popolo inglese si possa rivoltare contro gli ex duchi del Sussex.

Gli esperti erano sicurissimi della loro assenza, motivando il fatto che i due erano ancora intenti a leccarsi le ferite. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’autore della famiglia reale Christopher Andersen. Inoltre per i due sembrerebbero esserci delle preoccupazioni specialmente per quanto riguarda la sicurezza. I due però sarebbero ancora infastiditi dal comportamento che gli è stato riservato durante il funerale della Regina Elisabetta. Adesso però è certo che ci saranno e tra loro ci sarà certamente un ospite italiano. Andiamo quindi a vedere di chi si tratta.

Incoronazione Re Carlo, c’è un grande ospite italiano: di chi si tratta

Manca sempre meno quindi al grande evento dell’incoronazione di Re Carlo. Tra i grandi ospiti ci sarà anche un rappresentante dell’Italia. Dopo essersi esibito al Giubileo di platino, voluto personalmente dalla regina Elisabetta II, Andrea Bocelli sarà l’unico artista italiano a partecipare al grande evento previsto per il 7 maggio. Bocelli quindi intratterrà i presente in con uno dei suoi concerti, che per l’occasione sarà davvero speciale.

Incoronazione Re Carlo Andrea Bocelli
Il tenore italiano sarà ospite all’Incoronazione di Re Carlo – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Andrea Bocelli non sarà l’unico ospite musicale ed insieme a lui ci saranno i Take That, Lionel Richie e Katy Perry. Andrea Bocelli ad oggi ha cantato per diversi presidenti americani, ma anche per Pontefici, in apertura dei Giochi Olimpici e dei Mondiali di calcio. Questa volta il tenore italiano si esibirà in coppia con l’amico baritono sir Bryn Terfel.

Bocelli in questi giorni ha ricordato di aver cantato più volte per la Regina Elisabetta. Ora il tenore si è detto onorato di cantare per l’incoronazione di Re Carlo. Inoltre sempre l’artisa ha detto di essere ulteriormente entusiasmato dalla possibilità di duettare con il suo caro amico Bryn Terfel, definito un superbo baritono.

Impostazioni privacy