In queste due immagini ci sono 4 differenze: se ti concentri le trovi in 20 secondi

Guarda con attenzione le due immagini e rintraccia le 4 differenze: ci riesci? Se ti concentri, le troverai in solo 20 secondi. 

Ti è mai capitato di imbatterti in questi divertenti test visivi sul web? Si tratta di una moda che sta letteralmente spopolando tra gli amanti di internet in questo ultimo periodo, che siamo certi conquisterà anche te. Se non hai mai svolto una sfida del genere ed è questa la prima volta, sappi che non devi fare grandi cose per arrivare alla soluzione. Tutto quello che serve, infatti, è osservare con attenzione l’immagine in basso e rintracciare le quattro differenze.

differenze cane
Quali sono le differenze tra i due cani? (arlex.it)

Davvero dolcissimi questi due cagnolini, vero? Forse nemmeno lo immagini, ma tra la prima e la seconda ci sono quattro sottilissime differenze, che non tutti sono in grado di cogliere. Tu, invece, ci riesci? Se sì, sappi che sei davvero un genio! Se, invece, non sei in grado di risolvere l’enigma ed hai bisogno del nostro aiuto, devi assolutamente sapere che non c’è nessun motivo di disperarti. Tante volte, una mancata soluzione del test può essere determinato da diversi fattori: poca concentrazione e, soprattutto, poco allenamento. Adesso, però, bando alle ciance! Se vuoi scoprire dove si trovano le 4 differenze, continua a leggere l’articolo: resterai davvero di stucco!

Dove sono le quattro differenze tra i due cani: la soluzione al test

I 20 secondi a disposizione stanno quasi per terminare ed ora tu hai intenzione di sapere dove sono queste 4 differenze? Benissimo, continua a leggere l’articolo e scopri insieme a noi se sei un vero genio!

soluzione differenze
Le quattro differenze sono qui: sei riuscito ad individuarle? (arlex.it)

Più facile a farsi che a dirsi, vero? Seppure impercettibili, le quattro differenze tra i due cagnolini sono sotto gli occhi di tutti.

  1. La prima differenza che balza subito agli occhi è la macchia presenta sul dorso dei due cani. Nella prima immagine, infatti, c’è. Nella seconda, invece, no?
  2. Altra piccola differenze è la zampetta! Il cane della prima immagine presenta due lineette. Quello della seconda, invece, solo una;
  3. Hai notato che il secondo cagnolino non ha la bocca? Era davvero difficile non farci caso, dì la verità!;
  4. Infine, osserva con attenzione le orecchie di entrambi i cuccioli. Nella prima foto, infatti, il cane presenta 4 lineette. Il secondo, invece, solo 3.

A questo punto, la domanda ora la rivolgiamo a te: sei riuscito a individuare gli ‘errori’ in solo 20 secondi? Se sì, significa che hai una mente piuttosto sviluppata. In caso contrario, sappi che hai bisogno di tantissimo allenamento. D’altra parte, nessuno è nato imparato, no?

Impostazioni privacy