Antonella Clerici dove vive la conduttrice: la casa da sogno immersa nel bosco

Sai dove vive l’amatissima Antonella Clerici? Ecco la sua casa da sogno immersa nella natura, un vero e proprio paradiso.

Antonella Clerici continua ad essere ancora uno dei volti più noti di Rai 1. Sono ormai decenni che la conduttrice di Legnano è protagonista in televisione, col pubblico però chec continua ad amarla proprio come il primo giorno.

antonella clerici casa
La casa “fiabesca” di Antonella Clerici: ecco dove vive la conduttrice (foto:ANSA/MATTEO CORNER) – arlex.it

Il curriculum della Clerici parla per lei, considerando i tantissimi programmi sportivi condotti e poi, via via, le prime serate guadagnate su Rai 1; di certo, i telespettatori dagli anni ‘2000 in poi associano il nome della conduttrice a  La prova del cuoco, storico programma culinario che l’ha fatta definitivamente affermare. Dopo la chiusura del programma la conduttrice ha avuto modo di risperimentarsi nel mondo culinario con il nuovo progetto E’ sempre mezzogiorno, diventato una certezza del palinsesto e capace di realizzare ascolti da record.

Tantissime soddisfazioni per la Clerici quindi, ma sapete dove vive l’amatissima “Antonellina”? Ecco la splendida casa dove vive insieme al compagno e alla figlia? E’ un appartamento da sogno immerso nella natura, sembra di essere veramente in una fiaba.

Antonella Clerici, ecco dove vive la conduttrice: la dimora fiabesca in mezzo al bosco

Più volte, sia tramite post che tramite contenuti nella sezione dedicate alle stories sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici si è fatta immortalare all’interno della sua bellissima casa, immersa totalmente nel verde.  Da anni, la conduttrice ha deciso di lasciare la città per abbracciare la vita di campagna: in Piemonte ha trovato il contesto giusto e, col suo compagno Vittorio, ha costruito una casa da sogno dotata di ogni comfort.

antonella clerici casa
Alcuni scorci della bellissima casa della conduttrice (Credits: Screenshot Instagram Antonella Clerici) – arlex.it

Sebbene non manchi nulla all’interno dell’abitazione, la casa è completamente circondata dal bosco,  offrendo degli scorci davvero fantastici introvabili nei consueti appartamenti che si trovano in città.  “Mi ha insegnato a rispettare i suoi ritmi che non conoscono fretta” ha rivelato la Clerici in un’intervista a Gente di qualche tempo fa.

La sua casa “fiabesca” ha ispirato anche la scenografia dello studio di E’ sempre mezzogiorno,  che i telespettatori possono ammirare ad ogni puntata del programma culinario Rai. Insieme  alla Clerici vive, ovviamente, anche sua figlia Maelle; in piena fase adolescenziale, la primogenita della conduttrice sta ormai diventando una giovane ragazza. Vi piace la dimora nel bosco di una delle conduttrici televisive più amate?

Gestione cookie