Amici anticipazioni: ospiti, eliminazione, tutto sulla nuova puntata

Cos’è accaduto ad Amici durante l’ultima registrazione? Questa è una domanda che si stanno ponendo tutti i fan del programma. Ecco tutta la verità.

Durante l’ultima puntata di Amici ci sono stati colpi di scena non indifferenti: tra liti (quelle non mancano mai), pianti ininterrotti da parte di alcuni allievi, ospiti amatissimi, ormai la registrazione è terminata e il dado è tratto.

Amici Anticipazioni
Amici-Arlex (Fonte: Pinterest)

Ma quali squadra hanno perso? Questo elemento è fondamentale per capire precisamente chi è finito al ballottaggio e chi, poi, è stato eliminato. Ecco la verità.

Amici: le anticipazioni della puntata

Ad aprire le danze, questa volta, come sempre è stata una gara tra giudici: questa volta i tre – Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio – hanno dovuto tenere un ombrello solo con l’indice. Il vincitore è stato il secondo, che ha scelto la busta corrispondente alla squadra Zerbi Cele (i più fig*i della tele dobbiamo dirlo?).

I primi sfidanti sono stati i CuccaLo (Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo) e le manche sono state: Isobel-Maddalena, Ramon-Cricca e Angelina, Isobel-Angelina. A vincere sono stati nel primo e nell’ultimo caso la ballerina australiana, mentre nel secondo la coppia di cantanti.

Vi è poi stata la seconda manche, che ha visto protagonisti ancora una volta i quattro coach precedenti. Pare che le prove siano state: Maddalena vs Aaron e Maddalena vs Ramon e che abbia vinto lei in entrambi i casi (ma il cantante ha prima avuto un momento di sconforto per via di un commento di Malgioglio a quanto pare).

Arriviamo alla fine alla terza manche: questa volta Lorella ed Emanuel hanno deciso di sfidare Arisa e Raimondo Todaro e le manche sono state: Federica-Angelina, Maddalena-Wax, Angelina-Mattia. In tutti e tre i casi sono stati i cantanti a vincere.

Ebbene alla fine chi è andato al ballottaggio? E chi poi ha lasciato per sempre la scuola di Amici? Ecco tutta la verità.

Chi è stato eliminato

Prima di arrivare al clou del discorso meritano una parentesi gli ospiti che, come ha suggerito SuperGuidaTv, sono stati Francesco Sacchella e Clara di Mare Fuori, che hanno ricevuto il Disco di platino per Origami all’alba e Francesco Cicchella, che ha interpretato un brano di Achille Lauro, Me ne frego.

Amici anticipazioni
Amici-Arlex (Fonte: Twitter)

Immancabile come sempre il guanto di sfida tra professori, finito con le scuse da parte dei CuccaLo ai loro rispettivi mariti, Silvio e Giorgia, segno che evidentemente qualche bacio – sulle note di Il bene e il male di Madame – c’è stato.

I Todarisa, invece, si sono esibiti sulle note di Io ti vorrei baciare (ovviamente lei ha cantato mentre lui ha ballato, questa volta non con la moglie, ma con un’altra ballerina).

I più fig*i della tele (ZerbiCele ovviamente), infine, con il loro solito sarcasmo hanno “ballato” sulle note di un focoso tango (le virgolette sono doverose, perché in realtà il coach si è fatto sostituire da una controfigura).

Ebbene, alla fine, a quanto pare, sono finiti al ballottaggio Cricca, Ramon e Federica. A salvarsi immediatamente è stato il primo, quindi uno tra il ballerino di danza classica e la cantante ha lasciato per sempre Amici. Chi è stato tra i due? Non ci è dato saperlo per adesso: non ci resta che aspettare la puntata di sabato.

Impostazioni privacy