Paolo Bonolis: “Siamo molto in difficoltà”… “fatevi i ca@@i vostri”

Il noto conduttore di Mediaset ha voluto replicare alla notizia uscita fuori pochi giorni fa. Ecco come ha reagito Paolo Bonolis.

Solo pochi giorni fa, sul sito di Dagospia è apparsa una notizia che riguardava la fine della relazione tra il conduttore di Canale Cinque, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Sul sito si poteva leggere che la nota opinionista del Grande Fratello Vip 7 lo avrebbe annunciato quando sarebbe andata nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo.

Paolo Bonolis reagisce così alla notizia sulla fine della sua relazione con Sonia Bruganelli
Bonolis con un video sui social ha voluto replicare sulla fine della storia d’amore con la moglie (Instagram) – Arlex.it

Dopo 25 anni di matrimonio l’amore tra il conduttore di Mediaset e la moglie sarebbe giunto al capolinea. L’amore è finito, ma non la stima reciproca tra i due. Questa è in sintesi la notizia riportata da Dagospia. Il tutto sarebbe stato alimentato anche da un post pubblicato dalla stessa Bruganelliil tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”. Ma non solo: anche diverse interviste rilasciate poco tempo fa dei due avrebbero fatto pensare che forse quello scritto da Dagospia fosse vero.

Infatti, più di una volta hanno affermato che i due vivono in case separate ed ancora “non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…”.

Tutto questo, insomma, ha fatto pensare che tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fosse vero. Questo almeno fino alla dichiarazione da parte dei diretti interessati, che hanno pubblicato un post su Instagram.

Paolo Bonolis reagisce così alla notizia sulla fine della sua relazione con Sonia Bruganelli

La coppia ha ammesso di essere in difficoltà in quanto non sanno se possono smentire la notizia o confermare “siamo in difficoltà. Smentiamo questo sito è lo mandiamo sul lastrico o ci separiamo per non smentirlo?”. I due sarebbero in netta difficoltà, si fa per dire.

“Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?” e poi Bonolis aggiunge “è un dilemma morale“.

Paolo Bonolis reagisce così alla notizia sulla fine della sua relazione con Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli rispondo con un post sui social (Instagram) – Arlex.it

Sonia Bruganelli ha anche affermato di aver appreso la notizia da poco e che forse avrebbero dovuto parlarne anche con i figli prima. Bonolis alla fine ha anche aggiunto in modo sarcastico “magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”. La Bruganelli ha poi aggiunto “a oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente“. Paolo Bonolis alla fine chiosa così “fatevi i c…. vostri

Impostazioni privacy