Sono questi i segni che sembrano i più forti ma che in realtà, dentro, sono fragili come un cristallo

All’apparenza potrebbero sembrarvi indistruttibili, ma in realtà dovete fare attenzione perché sono fragili come pochi: ecco quali segni 

Sembrano essere sempre i più forti, impossibilli da distruggere o anche solo piegare: se c’è qualcuno da cui desideriamo essere sorretti o aiutati, non c’è dubbio che il nostro pensiero vada proprio a loro che ai nostri occhi sembrano così indistruttibili. Ma è davvero così?

segni
I segni più fragili sono loro – Arlex.it

In realtà, come spesso accade, le persone tendono a nascondere le proprie fragilità dietro un’apparenza che non gli appartiene, ma soprattutto cercano sempre di non mostrare quelli che possono essere dei difetti o delle difficoltà. Ci sono, però, dei segni in particolare che sono rappresentativi proprio di questo tratto.

Scopriamo dunque insieme quali sono i tre segni dello zodiaco che sembrano sempre tanto forti e pronti a sorreggere il mondo con le loro spalle, ma che in realtà potrebbero quasi essere descritti come i più fragili di tutti.

Segni, quelli che sembrano forti ma non solo

segni
I segni più fragili sono loro – Arlex.it

TORO 

Al primo posto di questa classifica di segni, proprio non possiamo non nominare proprio loro: i sentimentali per eccellenza, ovvero i nati sotto il segno del Toro. Per chi ne ha almeno uno nella propria vita, allora saprà perfettamente di cosa stiamo parlando: coloro che appartengono a questa casa, infatti, sono persone con un grande spirito del sacrificio, sempre attente alle esigenze di chi li circonda e soprattutto disposti a fornire sempre una seconda occasione anche se sono stati feriti o delusi. Proprio per questo motivo, e per il modo in cui sembrano quasi sorreggere chi li circonda, i Toro potrebbero sembrarvi forti come pochi: ebbene, in realtà non è così e proprio per questo dovreste fare molta attenzione con loro.

SCOPRIONE

Quando c’è da parlare di ambiguità, è impossibile non citare anche gli Scorpione nella classifica di segni che vi proponiamo. I nati sotto questo segno, infatti, sono rinomati per avere in un certo senso quasi una seconda faccia: c’è quella che mostrano agli altri, più in superficie, fatta di indifferenza e spesso durezza nei confronti di chi li circonda. E poi c’è il loro vero io, quello che gli Scorpione tendono a nascondere per paura di essere o sentirsi esposti. Insomma, non lasciate ingannare dall’apparente carattere inarrestabile di questo segno, perché hanno in realtà molte più cicatrici di quanto vogliono farvi pensare.

CAPRICORNO

Per finire, non potevamo non concludere con un altro che si aggiudica un posto tra i segni più complessi, oltre che fragili, di tutto lo zodiaco. Molto spesso, infatti, si tende a paragonare coloro che appartengono alla casa dei Capricorno a dei treni in corsa: inarrestabili, forti e impossibili da fermare. Ma è davvero così? In realtà, i Capricorno tendono a nascondere le proprie fragilità e insicurezze sotto uno spesso strato di duro lavoro, sperando di dimenticare quelli che sono i propri problemi se si concentrano su qualcos’altro come ad esempio i propri obiettivi nella vita.

Impostazioni privacy