Jennifer Lopez in Italia per una missione ‘segreta’: i cittadini se la ritrovano davanti all’improvviso ed è caos

Jennifer Lopez è tornata nel nostro paese per una missione a dir poco ‘segreta’. Grande sorpresa per i cittadini: cos’ha fatto la popstar.

Non smette mai di stupire Jennifer Lopez che ancora una volta ha voluto mostrare tutta la sua passione per il nostro paese. I cittadini se la sono ritrovata improvvisamente davanti, con la popstar che aveva un intento ben preciso, scopriamo che cosa stava facendo in Italia.

Jennifer Lopez Capri
L’artista statunitense sul red carpet di Hollywood – Credits: Ansa Foto – via Arlex.it

Jennifer Lopez torna in Italia e lo fa con una missione ben precisa. Infatti la popstar ha deciso di andare a Capri, utilizzando la bellissima isola partenopea da location per lo spot della sua ultima creazione. Stiamo parlando di “Delola”, uno spritz semi-alcolico ed ipocalorico. In queste ore la pubblicità della bevanda ha fatto il suo esordio sui social. Questo spot doveva essere creato in segreto da uno dei suoi team creativi. Per la sua produzione sono state utilizzate due compagnie personali tra cui quella italiana Personsfilm e una grossa casa di produzione americana. A coordinarla ci ha pensato l’imprenditrice romana e location manager Marcella Caiazzo.

La manager italiana è riuscita a scoprire delle location a dir poco strabilianti e tra questi c’è anche una villa a picco sul mare sul versante di Marina Piccola, dove per il lunch è arrivato lo chef stellato Gennarino Esposito. Dopo la pubblicazione dello spot Jennifer Lopez ha spiegato il motivo di tanta vigilanza. Dopo pochissimi minuti il video è diventato virale e si è scoperto che la popstar non era a Capri per un evento Unicef bensì per lo spot della sua nuova creazione ‘Delola’. Quindi grazie alla sicurezza è riuscito ad evitare la calca di gente pronta a strapparle un autografo.

Jennifer Lopez a Capri: presentato il nuovo brand ‘Delola’

Negli ultimi giorni di luglio Jennifer Lopez è quindi riuscita a dribblare tutti i paparazzi alla ricerca di uno scatto, riuscendo a nascondersi alla perfezione per girare lo spot del suo nuovo marchio. Nonostante il sopralluogo segreto, J-Lo non ha rinunciato alla vita notturna andando al ristorante Aurora per salutare i proprietari Mia e il marito Franco, che si offrì per non farla stancare nel giorno delle prove di trasportarla a bordo del carrellino elettrico sino a Certosa.

Jennifer Lopez Capri
Jennifer Lopez durante lo spot pubblicitario – Arlex.it

Per Capri era possibile vedere J-Lo solamente durante le ore serali e non trascurò di passare a trovare i proprietari degli altri locali che è solita frequentare d’estate. Inoltre è apparsa anche una foto della pop-star mentre cantava su uno dei tavoli della taverna Anema e Core accompagnata da Gianluigi Lembo ed una band del locale.

Inoltre da quando è stato pubblicato lo spot sono tantissimi i ristoratori e albergatori che hanno ricercato il distributore del nuovo spritz made in Jennifer Lopez per poterne avere una bottiglia nel proprio locale. Siamo sicuri però che la stessa J-Lo sia pronta a far provare a tutti i cittadini dell’isola il suo amato spritz non appena sarà pronto alla grande distribuzione.

Impostazioni privacy