Aurora Ramazzotti mostra il guardaroba del piccolo Cesare: l’accessorio unico al mondo che tutti vorrebbero

Aurora Ramazzotti comincia a mostrare il guardaroba del suo Cesare: c’è un accessorio che tutti vorrebbero, ecco di cosa si tratta, pazzesco!

Sono passate circa due settimane da quando Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare, nato dall’amore con il suo compagno Goffredo Cerza. La coppia ha annunciato la nascita del primogenito sui social e le immagini sono subito diventate virali. Inarrestabile la gioia dei nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che hanno celebrato il nipotino sui social e in tv. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, infatti, Michelle ha parlato della sua grandissima emozione e soprattutto si è complimentata con sua figlia per la sua forza e la sua bravura in questi primi giorni da mamma.

Aurora Ramazzotti mostra guardaroba Cesare
Aurora Ramazzotti mostra il guardaroba di Cesare (Arlex) fonte: Instagram @therealauroragram

Insomma, tutta la famiglia è al settimo cielo per il lieto  evento e Aurora ha già cominciato a riapparire sui social, anche se solo per poco, come del resto era prevedibile. La conduttrice e influencer ha ironizzato sulla sua vita da mamma dicendo che suo figlio sta bene e “fa tanta cacca”, ma non solo, perché ha anche cominciato a mostrare un po’ il guardaroba del piccolo Cesare, che è già fornitissimo. Oltre a quello che hanno acquistato genitori e familiari, infatti, ci sono anche tantissimi regali arrivati da amici, sponsor e fan di Aurora, tra cui degli accessori davvero bellissimi. Uno in particolare non è passato inosservato, perché sicuramente è un accessorio che tutti vorrebbero: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti, le prime immagini del guardaroba di Cesare sono imperdibili: c’è un accessorio che tutti vorrebbero

Aurora Ramazzotti ha cominciato il suo percorso da mamma del piccolo Cesare e sui social sta mostrando di tanto in tanto qualche momento di questa sua nuova vita, ma soprattutto sta condividendo con i suoi tantissimi followers tutto quello che ha acquistato o ha ricevuto per la nascita di suo figlio. Ci sono tantissimi regali imperdibili che hanno reso già super fornito il guardaroba di Cesare: body personalizzati, calzini, scarpe, vestitini di ogni genere, ma soprattutto c’è un accessorio davvero pazzesco che non è passato inosservato. Si tratta di un regalo che arriva dal marchio Nike, di cui Aurora è partner, e che farebbe impazzire qualsiasi neomamma, ovvero due paia di scarpe personalizzate uguali per mamma e figlio.

Aurora mostra scarpe Cesare
Aurora Ramazzotti, l’accessorio di Cesare fa impazzire i fan (Arlex) fonte: Instagram @therealauroragram

Nel caso di Aurora si tratta di scarpe Air Jordan bicolore bianche e azzurre davvero splendide esteticamente, ma la cosa più bella è che ce ne sono due paia identiche per lei e per il piccolo Cesare, il che rende tutto ancora più tenero. Inutile dire che qualsiasi mamma le vorrebbe per sé e per il proprio bambino. Che ne pensate, vi piacciono?

 

Impostazioni privacy