Belen Rodriguez, la risposta di Bonolis fa scendere il gelo in studio: la show girl è in imbarazzo

Belen Rodriguez e Paolo Bonolis, botta e risposta in tv: le parole del conduttore lasciano tutti a bocca aperta, lei è in imbarazzo.

Lei è una delle showgirl più amate in assoluto, seguitissima in tv e anche sui social, dove condivide ogni momento della sua vita quotidiana e lavorativa; lui è uno dei pilastri della nostra televisione, un conduttore stimato e apprezzato per la sua bravura e anche per la sua simpatia e il suo essere sempre senza peli sulla lingua. Stiamo parlando, ovviamente, di Belen Rodriguez e Paolo Bonolis, che si sono resi protagonisti di un botta e risposta assolutamente da non perdere.

Bonolis risposta Belen gelo in studio
Paolo Bonolis, la risposta a Belen gela lo studio: momento di imbarazzo (Arlex) Fonte: Instagram @sonopaolobonolis e @belenrodriguezreal

Belen è sempre stata nota per la sua spontaneità e genuinità e spesso quando parla non ha troppi filtri, il che l’ha portata in tante occasioni anche ad essere criticata. Bonolis, dal canto suo, è sempre molto arguto e diretto e una conversazione tra i due non poteva che portare a qualcosa di interessante. È accaduto tutto in un programma televisivo condotto da Bonolis, in cui Belen era un’attesissima ospite: le parole del conduttore hanno lasciato tutti a bocca aperta, creando una sorta di ‘gelo’ in studio e lasciando la showgirl in evidente imbarazzo. Scopriamo insieme cos’è successo!

Belen Rodriguez, botta e risposta con Paolo Bonolis: le parole del conduttore la mettono in imbarazzo, ecco cos’è successo

Belen Rodriguez e Paolo Bonolis hanno avuto un botta e risposta imperdibile durante una puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, il programma che Paolo ha condotto per diverse edizioni e che vedeva protagonisti i bambini. Ogni serata era caratterizzata da ospiti diversi, tutti pronti a rispondere alle domande dei piccoli, e Belen è stata tra gli ospiti più attesi. Proprio da una domanda è scaturito il botta e risposta con Bonolis: “Perché lavori in Argentina e non in Italia?”, ha chiesto ingenuamente uno dei bambini a Belen. “Perché in Argentina c’erano troppo belle ragazze e quindi non mi volevano”, è stata la risposta della showgirl, che ha involontariamente fatto una gaffe alla quale il conduttore ha prontamente risposto: “Oh guarda che qua in Italia ci sono tantissime belle donne, il prodotto nostrano va via che è una grazia”, ha detto con la sua ironia.

Paolo Bonolis Belen botta e risposta
Paolo Bonolis mette in imbarazzo Belen a Chi ha incastrato Peter Pan: botta e risposta tra i due (Arlex Fonte: TikTok @viola…violaa

Le sue parole simpatiche ma comunque dirette hanno messo un attimo in imbarazzo Belen che, resasi conto della sua piccola gaffe, ha subito spiegato meglio quello che intendeva, dicendo semplicemente che in Argentina la sua bellezza era uguale a quella di tante altre e che per questo lei lì passava più inosservata: “Lo so che ci sono bellissime donne qui, noi in Argentina avevamo il poster di Monica Bellucci”, ha aggiunto la showgirl per avvalorare le parole di Bonolis. Cosa ne pensate di questo scambio?

Impostazioni privacy