Gf Vip, “Ho pianto, non sapete quanto”: cos’è successo dopo la fine del programma

Dopo la finale del Grande Fratello Vip un ex concorrente si lascia andare ad un sfogo sui social e svela di aver pianto molto dopo il programma.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al capolinea da poco più di una settimana. La finale del reality condotto da Alfonso Signorini è andata in onda lo scorso 3 aprile 2023 su Canale 5 e ha visto come vincitore Nikita Pelizon. Finito il programma i concorrenti sono tornati alla loro vita, di certo non è così semplice tornare alla normale quotidianità dopo ben 197 giorni, uno di loro ha rivelato di aver pianto molto.

GF Vip sfogo ex concorrente
Logo GF Vip (Screenshot Facebook @grandefratello) -arlex.it

Tramite alcune Instagram Stories l’ex concorrente ha spiegato ai suoi tantissimi e affezionati follower di essere stata travolta dagli impegni lavorativi quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia. Non ha avuto molto tempo per riposarsi e riprendersi e dopo giorni lo stress accumulato inizia a farsi sentire non poco.

Ad avere un crollo dopo il Grande Fratello Vip è stata Oriana Marzoli, tramite alcune Instagram Stories ha rivelato di essere scoppiata a piangere. Ai suoi seguaci ha fatto sapere di non essersi mai fermata dopo il reality, ha poi aggiunto che non ce la fa più perché è stanchissima, distrutta. Ha poi continuato dicendo che ha bisogno di dormire perché in tre giorni avrà dormito circa 8 ore perché è sempre da una parte e dall’altra.

Oriana Marzoli distrutta dopo il GF Vip, l’ex gieffina svela di aver pianto tanto

Sempre tramite le sue storie di Instagram l’ex gieffina ha ribadito che non ce la fa più, ha avuto anche la febbre e ha una tosse esagerata. Ai suoi tantissimi fan ha poi detto di essere debole e di avere dolori in tutto il corpo,

Oriana Marzoli piange dopo GF
Oriana Marzoli selfie in auto (Screenshot Ig stories @orianagonzalezmarzoli) -arlex.it

Tornare alla quotidianità per Oriana Marzoli non è stato affatto semplice dopo aver trascorso quasi sette mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Lo stress l’ha fatta crollare, lei stessa ha detto: “Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più.”

In moltissimi le hanno dedicato parole piene di sostegno e affetto, altri invece l’hanno non poco criticarla. A prendere le sue difese sui social ci ha pensato Daniele Dal Moro dicendo che Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pensante. A detta sua solo chi lo ha fatto può realmente comprendere quanto sia estenuante sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.

L’ex gieffino ha continuato dicendo che la Marzoli non si è mai fermata da quando è uscita dal Grande Fratello Vip e ha dormito pochissimo. I due stanno continuando a frequentarsi dopo il reality, nella casa il loro rapporto era molto altalenante ma senza le telecamere sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele.

Impostazioni privacy