Uomini e Donne, la reazione di Alessio Campoli al “no” di Lavinia: cosa ha fatto

Davanti al no di Lavinia la reazione del corteggiatore Alessio Campoli ha lasciato tutti senza parole, in positivo! Ecco come si è comportato

Il lungo trono di Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne, è finalmente terminato. La ragazza per svariate settimane era rimasta nello studio combattutissima tra due corteggiatori: Alessio Corvino e Alessio Campoli. Alla fine la scelta è ricaduta su Corvino, lasciando l’altro Alessio ancora una volta a bocca asciutta.

Uomini e Donne cosa ha fatto Alessio
La reazione di Alessio al no di Lavinia – Arlex.it – Fonte Witty Tv

Tuttavia la tronista, che nel suo percorso si è sempre dimostrata molto onesta, sincera e leale, ha voluto dare non solo delle bellissime spiegazioni al corteggiatore non scelto, ma gli ha anche scritto una dolce lettera. Lavinia lo ha pregato di non leggerla in studio, ma di leggerla da solo, in un altro momento e se non avesse voluto nemmeno aprirla lei avrebbe capito. Ma Alessio Campoli non è un rancoroso o una persona irruenta che non ragiona e così, quando ha lasciato lo studio ha subito letto le parole della tronista. La reazione al suo no è stata così sorprendente.

La reazione di Alessio Campoli al “no” è da applausi

Nel corso del programma di Uomini e Donne abbiamo visto corteggiatori e corteggiatrici reagire nei modi più disparati davanti ai “no”. C’era chi non si rassegnava, chi augurava buona fortuna, chi se ne andava senza parlare, chi non veniva nemmeno convocato in studio. Tra tanti Alessio davanti al rifiuto di Lavinia, dobbiamo dire che si è comportato perfettamente da gran signore, da persona matura quale è. Una reazione pacata, dispiaciuta è evidentissimo nelle riprese subito dopo la non scelta, ma senza mai scivolare nel “troppo”.

Lavinia non ha scelto Alessio e lui...
Alessio Campoli dopo la non scelta – Arlex.it – Fonte Witty TV

Alessio subito dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne ha letto la lettera di Lavinia e ha commentato che all’interno si trovavano scritte delle cose giuste, che condivideva e sentiva anche lui.

Campoli ha poi spiegato alla redazione che aveva quasi metabolizzato che potesse andare così perché vedeva nelle esterne tra la tronista e l’altro corteggiatore delle cose e degli atteggiamenti che con lui non venivano fuori: “Dispiace sia chiaro, ma sono una persona positiva“. Ed effettivamente Alessio anche dietro le quinte ha cercato di mantenere un po’ di sorriso spiegando che ovviamente avrebbe preferito uscire dal programma con Lavinia, ma che era anche allo stesso tempo fiducioso che prima o poi avrebbe trovato anche lui la donna giusta. E noi, guardando alla persona d’oro che è Alessio Campoli e alla sua reazione dopo il “no” non possiamo che augurarcelo e chissà, magari sarà proprio Maria a concedergli un posto sul trono come nuovo tronista?

Impostazioni privacy