Vincent Cassel e Tina Kunakey a un passo dal divorzio? L’indiscrezione lascia i fan senza fiato

Le indiscrezioni diventate virali nelle scorse ore hanno lasciato i fan di una delle coppie di celebrità più amate di sempre senza fiato. Vincent Cassel e Tina Kunakey sono ad un passo dal divorzio?

Era il 2018 quando l’attore – celebre per aver recitato nei film “L’odio”, “L’appartamento”, “Ocean’s Twelve” e “Ocean’s Thirteen” – e la modella sono convolati a nozze. Un anno dopo il loro amore è stato coronato dalla nascita di della piccola Amazonie. Vincent Cassel e Tina Kunakey sono sempre stati considerati una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Le indiscrezioni rilasciate nelle scorse ore hanno fatto preoccupare i loro fan: secondo le voci, avrebbero deciso di prendere due strade separate.

Le voci sulla separazione tra Vincent Cassel e Tina Kunakey
Vincent Cassel e Tina Kunakey a un passo dal divorzio? Cosa dicono le indiscrezioni (Instagram) – arlex.it

Prima dell’incontro con Kunakey, Cassel si era lasciato alle spalle la fine del matrimonio con Monica Bellucci, conosciuta mentre si trovavano sul set del film “L’appartamento”. Insieme all’attrice e supermodella ha dato alla luce due figlie, Deva e Léonie. La loro storia è giunta al capolinea nel 2013 e lo stesso Cassel in passato ha rivelato di aver pensato per molto tempo di rimanere single per tutta la vita.

“Non pensavo che avrei incontrato un’altra persona da amare” erano state le sue parole. L’amore con Kunakey è scoppiato all’improvviso. L’attore e la modella non si sono lasciati spaventare dalla differenza di età (lei ha 26 anni, lui ne ha 57): cinque anni fa sono convolati a nozze e, da allora, si sono affermati come una delle coppie di celebrità più amate.

Vincent Cassel e Tina Kunakey, le voci sulla separazione

Secondo il Daily Mail la coppia d’oro starebbe affrontando una brutta crisi, tanto da aver preso la dura decisione di separarsi qualche settimana fa. In base a quanto riferito dal quotidiano, avrebbero addirittura dato inizio alla pratiche per il divorzio. La testata ha ripreso le dichiarazioni di fonti vicine all’attore e alla modella: “Si sono separati settimane fa e Tina ha il cuore spezzato” è stato affermato.

Le voci sulla separazione tra Vincent Cassel e Tina Kunakey
Vincent Cassel e Tina Kunakey, i rumors sulla coppia (Ansa) – arlex.it

Oltre ai rumors, alcuni indizi social non lasciano sperare per il meglio. Sul profilo di Cassel sono sparite le foto insieme alla compagna e anche Kunakey ha cancellato gli scatti in compagnia del marito. Inoltre, lo scorso 5 aprile la modella ha festeggiato i suoi 26 anni senza l’attore. Su Instagram, è apparsa solamente insieme ai suoi amici e Cassel non le ha dedicato nemmeno un messaggio di auguri.

Per il momento nessuno dei diretti interessati si è lasciato andare a qualche dichiarazione. Non sappiamo se la separazione sia stata una scelta voluta da entrambi o se sia dovuta alla volontà di uno dei partner. Ciò che è evidente è che i due sembrano sempre più distanti.

Impostazioni privacy