Carola e Federico senza freni su Instagram: il video fa boom di like

Carola e Federico senza freni su Instagram: il video fa boom di like. I due dopo la scelta sono sempre più affiatati e decisi a trascorrere più tempo possibile insieme.

L’amore di Carola e Federico Nicotera è nato sotto i riflettori di Uomini e Donne, il loro percorso nel daytime di Maria de Filippi è stato lungo e a volte complicato, ma il tronista è sempre apparso molto attratto dalla giovane. Nonostante nell’ultimo periodo fosse indeciso tra Carola e Alice alla fine l’ingegnere romano non ha avuto dubbi e ha seguito il suo cuore, sperando di ricevere un si. Carola è stata più volte messa in discussione, accusata d’essere interessata solo alla visibilità generata dal programma e invece il si a Nicotera ha confermato la sincerità dei suoi sentimenti.

Carola e Federico video social
Carola e Federico ballano- Tik Tok- Arlex.it

Insieme da quasi un mese Carola e Federico sono molto affiatati e attualmente hanno deciso di convivere a Roma. L’ex corteggiatrice infatti ha accettato di stare a casa dell’ingegnere e di viversi appieno questo particolare momento. La scorsa settimana i due sono stati ospiti del salotto di Verissimo, accolti da un’affettuosa Silvia Toffanin che è riuscita a metterli a loro agio. Nel talk i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato del loro vissuto personale, ma anche di come stanno vivendo questi primi giorni da coppia. Carola ha confessato che durante il percorso del daytime ha pianto molto, fra loro ci sono stati tanti litigi ma solo perchè tenevano l’uno all’altra. Federico ha infatti giustificato il suo comportamento:

“Io sono un uomo che ragiona tanto. Dopo questo colpo di fulmine la mia razionalità ha predominato lungo il viaggio, costellato di alti e bassi, ma alla fine eccoci qui. Ora sono molto contento, e le immagini del video mi hanno fatto rivedere i sette mesi senza tutti quei ‘bassi’”. Oggi che sono una coppia Federico e Carola si vedono diversi rispetto al percorso vissuto a Uomini e Donne, sono molto uniti e a quanto pare non riescono a stare lontani. Ora si godono il momento felice, dopo tanti mesi d’alti e bassi se lo sono meritato.

Carola e Federico iconici su Tik Tok: così non l’avete mai visti!

Non solo amore e tenerezze Carola e Federico riescono anche a mostrare ai loro fans che amano divertirsi. Nei giorni scorsi hanno condiviso un video su Tik Tok che li mostra diversi da come il pubblico è solito vederli. Travestiti da rapper americani, cantano e ballano e questo ha appassionato i fans. Sembra infatti che grazie a Carola l’ex tronista abbia ritrovato la sua leggerezza, la giovane infatti riesce a coinvolgerlo nonostante la sua palese pacatezza.

Carola e Federico social
Carola e Federico prima foto dopo la scelta: Instagram- Arlex.it

Le immagini hanno fatto impazzire i fans della coppia che non hanno mancato di divertirsi: “ Troppo duciiiii, bravissima Carola che coinvolge Federico sei una ventata di allegria e spensieratezza …vi adoro.” E ancora: “Un po’ di spensieratezza x Federico visto quello che ha passato con suo padre cosa fa di male anzi.”

 

Impostazioni privacy