Meghan Markle, le carte del divorzio sono pronte: addio Harry

Pare proprio che il rapporto tra Meghan Markle e Harry si sia incrinato e non poco, tant’è che le carte del divorzio sarebbero già pronte per volontà della stessa duchessa. 

Che l’uscita di “Spare – Il Minore” avrebbe alzato un polverone non è di certo un mistero. Dall’altra parte dell’oceano, infatti, tutto il Palazzo temeva che le confessioni del principe Harry contenute nel libro andassero oltre un limite ritenuto invalicabile. E così è stato, tant’è che perfino Carlo e William si sono scagliati duramente contro il duca ribelle.

Meghan Markle
Meghan Markle prepara le carte del divorzio – (Fonte ANSA) – Arlex.it

Se il sovrano, infatti, ha sfrattato formalmente da Frogmore Cottage il figlio, la nuora e i nipoti, il principe del Galles è contrario alla sua partecipazione il 6 maggio all’incoronazione del padre, malgrado lo stesso padre abbia invitato sia lui che Meghan in un giorno così importante per il nuovo sovrano del Regno Unito.

Eppure, sono tutte reazioni che Harry in modo o nell’altro aveva messo in conto. Tutt’altro discorso, invece, riguarda Meghan che stando ad alcune indiscrezioni non sarebbe per nulla contenta delle confessioni pubbliche del marito. Come riportato dal settimanale ‘Nuovo’, infatti, l’ex volto di Suits avrebbe dato la colpa a Harry: “Per colpa del tuo libro siamo stati tagliati fuori da Hollywood“, avrebbe detto la duchessa. Il divorzio, quindi, è sempre più vicino?

Meghan Markle si è già rivolta a un avvocato: la favola con Harry sempre più vicina al capolinea

Per l’esperta di bon ton e dei Windsor Barbara Ronchi della Rocca non ci sono dubbi: il matrimonio tra Harry e Meghan sarebbe pesantemente in crisi. “In effetti la stella dei Sussex si è appannata”, ha sottolineato. “Sappiamo che i loro vicini di casa li snobbano anche perché temono la loro lingua lunga“. Insomma, non sarebbe solo William a mantenere le debite distanze dal fratello, ma anche i vip più vicini alla coppia reale.

Harry e Meghan
Al capolinea la storia d’amore tra Harry e Meghan? – (Fonte ANSA) – Arlex.it

George Clooney, Barack Obama e Oprah Winfrey (a cui Harry ha rilasciato la famosa intervista bomba), infatti, si sarebbero allontanati, tant’è che i duchi del Sussex sono stati anche esclusi dal red carpet degli Oscar a Los Angeles. Ma non solo. È sfumata anche la loro partecipazione al Met Gala di New York per il 1° maggio. Motivo per cui un’amica vicina a Meghan avrebbero rivelato come i due non si parlino e che l’ex attrice abbia già contattato un avvocato.

Tuttavia, per Barbara Ronchi della Rocca, la Markle non vorrebbe realmente divorziare, ma ripristinare la loro immagine un po’ in decadenza. “Di sicuro sta cercando una nuova visibilità personale“, ha sottolineato. “Si dice che stia scrivendo un libro di cucina e voglia resuscitare il suo blog su Internet“, “The Tig“, infatti, ha avuto un successo incredibile, fidelizzando tantissimi lettori. Una cosa è certa però: i Sussex non stanno vivendo un bel momento.

Impostazioni privacy