Sabrina Salerno: il costume fa fatica a contenere le sue forme esplosive FOTO

In bikini Sabrina Salerno si scatta un selfie e fa girare totalmente la testa a tutti, le sue strepitose curve in bella mostra sono incontenibili.

Manca sempre meno all’estate e Sabrina Salerno ha già superato a pieni voti la prova costume. Con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza lascia continuamente a bocca aperta i suoi tantissimi fan.

Sabrina Salerno sensuale
Sabrina Salerno in posa (Foto Instagram @sabrinasalernofficial) -arlex.it

Sempre più amata e seguita sui social, ad oggi la favolosa showgirl e cantante conta 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi impazziscono tutte le volte che la vedono, specie quando oltre alla sua irresistibile bellezza mette anche in evidenza le sue magnifiche forme. I suoi scatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità è proprio impossibile.

Sabrina Salerno non ha proprio nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, infatti lo scorrere del tempo non scalfisce affatto la sua incredibile bellezza e il suo fascino. Il mese scorso ha spento 55 candeline ed è più seducente e attraente che mai, con il suo fisico pazzesco manda continuamente il web in delirio.

Sabrina Salerno si mostra in costume e infiamma il web, le forme sono difficili da contenere

Sul suo profilo Instagram la favolosa cantante e showgirl ha pubblicato un post che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Un selfie che mette in risalto la sua bellezza e le sue forme da sogno, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Sabrina Salerno forme esplosive
Sabrina Salerno selfie in bikini (Foto Instagram @sabrinasalernofficial) -arlex.it

Nello scatto Sabrina Salerno si mostra in bikini ed è un vero spettacolo, come sempre è in forma smagliante. Mentre guarda la fotocamera la sua espressione è seducente e ammaliante, ma a far sognare i fan è stato il suo fisico mozzafiato. Il bikini che indossa è striminzito e fa fatica a contenere del tutto le sue fantastiche curve, da un lato infatti qualcosa esce fuori.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visuale da urlo che ha subito catturato l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi ammirandola in tutto il suo magnifico splendore non hanno capito più nulla e l’hanno riempita anche stavolta di complimenti e like. D’altronde, restare impassibili di fronte alla sua straordinaria bellezza e sensualità non è certo possibile. I fan la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

Impostazioni privacy