Nikita dopo il GF si dà all’imprenditoria e lancia la sua linea di giacche: prezzi che fanno infuriare i fan

Nikita Pelizon diventa imprenditrice dopo la vittoria al GF Vip: ha lanciato la sua linea di giacche, ma è già polemica per i prezzi.

Sono passate poche settimane da quando Nikita Pelizon ha trionfato al GF Vip, battendo in finalissima Oriana Marzoli. La modella e influencer ha fatto un percorso non semplice nella casa, in particolare per l’attrazione non corrisposta nei confronti di Luca Onestini e per i rapporti tesi con la maggior parte degli inquilini, fatta eccezione per Antonella Fiordelisi e pochi altri. Dopo la vittoria, però, la vita di Nikita è inevitabilmente cambiata, sia per la vincita economica e sia in ambito lavorativo.

Nikita Pelizon polemiche giacche
Nikita Pelizon lancia la sua linea di giacche: ecco quanto costano (Arlex) Fonte: Instagram @grandefratellotv

Oltre ad essere ancora più seguita sui social, dove ha raggiunto quota 296mila followers e lavora come influencer, Nikita ha anche cominciato una carriera da imprenditrice, mettendo in vendita su Instagram alcuni prodotti firmati proprio da lei. Come sempre accade, però, anche in questo caso non sono mancate le polemiche, soprattutto per i prezzi delle giacche, che sono molto sicuramente molto originali ma hanno fatto comunque storcere il naso al popolo del web per il loro costo. Siete curiosi di sapere come sono questi capi e soprattutto quanto costano? Resterete a bocca aperta!

Nikita Pelizon diventa imprenditrice dopo il GF Vip: ecco quanto costano le sue giacche, i prezzi fanno infuriare i fan

Come spesso accade dopo la vittoria di un reality o di un programma televisivo, anche per Nikita Pelizon è cominciata un’ascesa, in particolare sui social. La modella e influencer ha trionfato al GF Vip e ora si sta imponendo su Instagram, in particolare sta iniziando una carriera da imprenditrice. Prima ha messo in vendita dei quadri dipinti proprio da lei e poi ha lanciato una linea di giacche. La collezione si chiama Hunika e comprende dei capi molto originali, che si possono personalizzare. Questa particolarità, però, ha ovviamente anche alzato un po’ il prezzo e sul web non sono mancate le polemiche e le critiche nei confronti di Nikita. La giacca ‘Focus’ costa, infatti, 225 euro, mentre il modello ‘Surfa’ 185 euro.

Nikita Pelizon linea giacche prezzo
Nikita Pelizon, ecco quanto costano le sue giacche: è polemica (Arlex) Fonte: Instagram @hunikabynikita

Non si tratta certo di prezzi bassi e accessibili a tutti, ma l’influencer può giocare sull’originalità e sulla bellezza dei suoi capi, oltre che sul fatto di essere particolarmente popolare e amata inv questo periodo in cui è reduce dal GF. Non solo lavoro, però, per NIkita, che in queste settimane sta riprendendo in mano anche la sua vita privata e sentimentale. L’abbiamo vista più volte sui social in compagnia del suo ex Matteo Diamante, anche se non sembra esserci un ritorno di fiamma con lui. E con Luca Onestini? La vincitrice del GF Vip sembrava intenzionata a volere un chiarimento con lui, ma per ora sembra proprio che tutto taccia. Non ci resta che attendere nuovi, eventuali, risvolti.

Impostazioni privacy