Gf Vip, “Mi fate paura”: Antonella Fiordelisi, cosa mostra nelle storie

Ecco che cosa ha dichiarato Antonella Fiordelisi nelle scorse ore: la ex concorrente del Gf Vip 7 ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

La modella campana, originaria della città di Salerno, schermitrice e ex Vippona del reality show condotto da Alfonso Signorini ha stupito i suoi seguaci, scopriamo che cosa ha raccontato sui canali social.

Ex Concorrente del Gf Vip 7
Antonella Fiordelisi al Gf Vip 7 Arlex.it Fonte instagram antonellafiordelisi

Nemmeno lei pensava di arrivare a pronunciare una frase simile ma l’esperienza televisiva del GF Vip 7 evidentemente deve aver innescato nel pubblico un’enorme curiosità.

Gf Vip 7, la dichiarazione inaspettata della ex concorrente

Il nome di Antonella Fiordelisi è già noto agli amanti del mondo dello spettacolo, e soprattutto della televisione italiana da qualche anno a questa parte. La modella di Salerno infatti è stata partner di Francesco Chiofalo, e quest’anno si è messa alla prova con il Grande Fratello vip 7. Il reality show di Canale 5 le ha dato tantissima visibilità e lei è riuscita a farsi conoscere dal pubblico che segue i programmi del palinsesto di Canale 5 per il suo carattere forte e spontaneo, che alcuni hanno apprezzato tantissimo e altri invece purtroppo non non hanno gradito particolarmente.

il terrore della ex Vippona
Antonella ha paura Alrex.it fonte Instagram @antonellafiordelisi

Antonella Fiordelisi nel corso della sua esperienza al Gf Vip si è scontrata tantissime volte con Orietta Berti, che è arrivata a definire i suoi genitori dei maleducati,  e di conseguenza anche lei. Adesso che la ex vippona è uscita dalla casa più spiata d’Italia la sua popolarità è aumentata ancor di più. Proprio per questo motivo nelle scorse ore ha pubblicato delle Stories sul suo Canale di Instagram in cui ha rilasciato una dichiarazione inedita.  Scopriamo di che cosa si tratta.

La confessione inedita di Antonella Fiordelisi sui social

La schermitrice originaria di Salerno nelle scorse ora ha pubblicato una frase davvero inaspettata. Si tratta di un annuncio che ha comunicato attraverso le Stories del suo canale ufficiale di Instagram. Ecco che cosa ha mostrato sul noto social fotografico la ex Vippona:

dichiarazione inaspettata da parte di antonella Fiordelisi
Story di Antonella Fiordelisi Alrex.it fonte Instagram @antonellafiordelisi

Antonella Fiordelisi ha dichiarato a tutti: “Mi fate paura”, rivolgendosi In particolare ai suoi followers. Non si tratta di qualcosa su Edoardo Donnamaria, il suo fidanzato, che ha conosciuto proprio nella casa. La loro love story per ora procede a gonfie vele, e il motivo è solo il numero altissimo di visualizzazioni dei suoi ultimi contenuti Instagram. La sua paura infatti non è terrore ma anzi è uno stupore del tutto positivo, perché si è accorta che sono ancora di più di prima i followers che seguono i suoi contenuti online.

Impostazioni privacy