“L’ho messo alla porta”: Francesco Facchinetti, come si comportava quando era ospite di sua sorella, incredibile

Francesco Facchinetti, quel retroscena svelato dalla sorella Alessandra. Il conduttore tv è stato sbattuto fuori di casa dopo un furioso litigio 

La famiglia dei Facchinetti è molto grande. La voce dei Pooh, Roby Facchinetti, ha avuto cinque figli da tre donne diverse. La primogenita è Alessandra, una designer che si è sempre dedicata al mondo della moda. In una lunga intervista al Corriere, Alessandra ha raccontato la sua carriera e la sua vita familiare, sottolineando la differenza di carattere e di generazione rispetto ai suoi fratelli, soprattutto con Francesco Facchinetti. La sorella del conduttore tv non ha ereditato la passione per la musica, ma ha scelto tutt’altro. La donna fa da tanti anni la stilista a Milano, collaborando con marchi di moda molto noti.

Francesco Facchinetti rapporto con la sorella
Francesco Facchinetti e il rapporto con la sorella Alessandra (Facebook) – arlex.it

Alessandra Facchinetti ha parlato di suo fratello Francesco, nato otto anni dopo di lei dalla relazione del padre con Rosaria Longoni. Anche lui, malgrado la sua vocazione iniziale, non lavora più come musicista. La stilista ha raccontato proprio quel periodo di convivenza in cui aveva raggiunto la popolarità con la canzone di “Capitan Uncino”, con il nome di Dj Francesco, per poi dire addio alle musica per dedicarsi a ruoli televisivi come quello del conduttore e del talent scout.

Quel furioso litigio con Francesco Facchinetti

Durante l’intervista, la sorella del noto volto televisivo ha fatto una confessione particolare riguardo suo fratello Francesco. Alessandra Facchinetti ha precisato che la sua è una famiglia simpatica e iperattiva di essere molto legata ad essa. Tuttavia, ha svelato che c’è stato un periodo di sei mesi in cui ha dovuto ospitare suo fratello a Milano, quando si era da poco trasferita: “Io mi sono trasferita da Bergamo a Milano per frequentare l’istituto Marangoni”, racconta Alessandra.

Francesco Facchinetti rapporto con la sorella
Quando Alessandra mise alla porta il fratello Francesco Facchinetti (facebook) – arlex.it

“Intorno al 2003-2004, ero già da Gucci, Francesco cominciava come Dj e da Como veniva spesso in città – prosegue – Presa da un impeto folle ho proposto a Rosaria: lo tengo io”. E aggiunge: “Arrivavo a casa e trovavo gente ovunque, Francesco rientrava a tutte le ore e voleva chiacchierare anche se la mia sveglia suonava all’alba. Così l’ho messo alla porta”. Tuttavia, ha precisato che oggi tra lei e Francesco c’è un bel rapporto.

Impostazioni privacy