Beautiful anticipazioni fino al 30 aprile: accadrà di tutto

Scopriamo insieme che cosa ci attende per le prossime puntate della nostra amatissima soap opera americana.

Sappiamo benissimo che parliamo di Beautiful, ovvero un programma che va in onda da anni e riesce sempre a tenere incollato il pubblico al piccolo schermo. Noi oggi vi vogliamo svelare alcune anticipazioni fino alla fine del mese.

beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni fino al 30 aprile: accadrà di tutto- Arlex.it

Succederà veramente di tutto, siamo certi che rimarrete senza parole leggendo le prossime righe. Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo tutto in anteprima. Ci sarà anche un forte litigio dove si verrà alle mani! Chi saranno i protagonisti? Scopriamolo.

Beautiful anticipazioni: succede qualsiasi cosa

Vi abbiamo già anticipato che Brooke e Ridge avranno un diverbio e l’uomo lascerà l’abitazione. Ma dopo poco vi farà ritorno per fare pace? Questa volta no. A sorpresa arriverà Taylor. La donna accuserà la sua acerrima nemica perché riesce sempre a ferire Ridge. Brooke cercherò di difendersi indicando che il suo modo di fare era influenzato dall’alcool.

Ma ecco che viene rincarata la dose. Secondo Taylor, Brooke ha bevuto perché voleva consolarsi con Deacon per via dell’assenza di Ridge. Il battibecco continuerà fino a quando lei non uscirà di casa per andare dal marito. Le liti sono finite nei prossimi episodi? Assolutamente no! Anche Steffy ed Hope avranno un bel battibecco. La Forrester dirà alla sorellastra di conoscere il segreto della madre. Chi le ha rivelato tutto? Ovviamente Taylor.

beautiful anticipazioni
Succederà di tutto: litigi, amori finiti e non solo- Credit Instagram Boldandbeautifulcbs-Arlex.it

Ecco quindi che il padre potrebbe decidere di mettere la parola fine con la moglie tornando con la sua vera famiglia, ovvero la prima. Hope non può che tranquillizzare Steffy perché questo non accadrà. I colpi di scena, però, non sono finiti, anzi. Brooke arriverà nel locale Il Giardino e troverà una scena incredibile.

Ridge e Deacon si stanno picchiando. Lei cercherà di intervenire immediatamente ma non in difesa del marito, bensì sul giovane. Brooke vuole prendersi tutte le colpe ma per Ridge questo è un’altro tradimento. Sarà questa la fine della loro relazione? La Logan torna a casa incredula per tutto quello che è accaduto e troverà Hope e Liam in ansia per lei. Il Forrester arriverà a casa di Steffy con tanto di occhio nero.

La figlia si preoccupa ma lui spiegherà di aver lottato con Deacon e confermerà di aver messo una pietra per sempre sulla relazione con Brooke. Steffy lo abbraccia forte a se mentre Taylor non sa che fare. Thomas, intanto, si accorge che il telefono del padre si illumina ma non ha la suoneria. Chi lo sta cercando? Ovviamente Brooke. Il figlio però mette via il telefono ed il padre non si accorge di nulla. Cosa succederà adesso?

Possiamo solamente attendere le prossime puntate in onda sempre dal lunedì alla domenica alle 13.45 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy