Aida Yespica e la svolta professionale inaspettata: prova a tornare alla ribalta

Una foto in cui mette in mostra la sua sensualità e le sue forme. Ma, questa volta, a far esultare i fan è soprattutto l’annuncio della bella Aida

Siamo sicuri che anche in questa nuova esperienza, saprà dare il meglio di sé. E, soprattutto, saprà dare tantissime soddisfazioni ai suoi fans. Lei che, sui social, è seguitissima. L’annuncio di Aida Yespica (peraltro, accompagnato da una foto molto sensuale) è di quelli che non sono passati inosservati. Anzi, hanno fatto esultare in tanti.

Aida Yespica
La bellissima Aida Yespica foto: Instagram @aidayespica27official – arlex

Venezuelana, 40enne. Inizia a farsi conoscere come modella in madrepatria, partecipando anche a Miss Venezuela. Ma il grosso della fama e del successo lo raggiunge in Italia. Fin da giovanissima, infatti, Aida Yespica, proprio per coltivare il proprio sogno di modella, si trasferisce in una delle capitali dell’alta moda mondiale: Milano. E oggi, dopo diversi lustri, possiamo dire che quella scelta fu azzeccatissima.

A Milano, infatti, sfila per gli stilisti più importanti. La sua avvenenza, il suo fisico slanciato, i suoi tratti latini la aiutano parecchio nel fare successo. Si moltiplicano i brand, molto importanti, che la scelgono come testimonial. Tanto nell’abbigliamento, quanto nell’intimo e nella cosmetica.

Insomma, nel primo decennio degli anni 2000, la carriera di Aida Yespica è lanciatissima anche in televisione. La ricordiamo, per esempio, nel programma Rai, “Bulldozer”. E, ovviamente, non manca nemmeno il calendario senza veli, anzi, i calendari senza veli, dato che la bella Aida ne fa ben quattro.

La svolta professionale di Aida Yespica

Oggi è seguitissima sui social, sebbene la sua presenza in televisione non sia ricorrente come un tempo. Negli anni, infatti, è arrivato anche il momento dei reality show: Aida partecipa a due edizioni de “L’isola dei famosi” e a una del “Grande Fratello Vip”. Oggi, dunque, per la bella, bellissima, venezuelana, arriva la svolta professionale.

Aida Yespica, OnlyFans
La svolta professionale di Aida Yespica foto: Instagram @aidayespica27official – arlex

E non poteva che annunciarla sui social network, dove continua a essere seguitissima. Il post, infatti, è accompagnato da una foto in cui la nostra Aida sprizza tutta la sensualità per la quale l’abbiamo imparata ad amare in questi anni. Forme in vista, che la fanno sommergere di like e interazioni.

La foto, sicuramente, aiuta. Ma, forse, questa volta più che la foto, a far esultare i followers è la notizia. Perché tramite il proprio account ufficiale Instagram, infatti, la bella Aida ha annunciato di essere sbarcata su OnlyFans. Una scelta che sicuramente i tanti ammiratori avranno gradito e gradiranno moltissimo. Come sappiamo, OnlyFans è attualmente identificato come il social più piccante che esista. Da ciò che risulta, il profilo di Aida è già attivo e un abbonamento mensile costa 25 dollari. Vedremo come se la caverà…

Impostazioni privacy