Matteo Paolillo, la notizia è sconvolgente: fan in delirio, è pronto a farlo con tutti

Matteo Paolillo, il famoso attore di Mare Fuori ha dato una notizia sul suo profilo di Tik Tok pubblicando un video diventato virale: fan in delirio, è pronto a farlo con tutti

Matteo Paolillo è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più amati della fortunata fiction Rai Mare Fuori. Qui interpreta il ruolo di Edoardo, un ragazzo che si trova all’interno dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli e che, in poco tempo, si ritrova a ricoprire il ruolo di uno dei “boss” tra i giovani ragazzi che sono all’interno.

Mare Fuori, Matteo Paolillo il Primo Maggio
Mare Fuori, Matteo Paolillo dà la notizia (instagram) arlex.it

Se nella prima stagione questo ruolo era occupato da Ciro, con la sua morte Edoardo acquisisce molta più importanza e si ritrova a dover affrontare numerose responsabilità. Infatti, in queste ultime due stagioni, è stato praticamente onnipresente ed è diventato un vero e proprio protagonista.

In fin dei conti è anche giusto che sia così, dal momento in cui Matteo Paolillo, dunque l’attore che ha interpretato questo ruolo ruolo nelle ultime tre stagioni, ha dato un contributo davvero molto importante alla serie. Infatti, per chi non lo sapesse, è stato proprio questo giovane uomo a scrivere la canzone che è diventata la sigla e poi un vero e proprio tormentone nel nostro Paese.

Mare Fuori: Matteo Paolillo presente sul palco del Primo Maggio

All’epoca, le riprese della prima stagione erano ancora in corso quando Matteo annunciò sul gruppo Whatsapp, ai suoi colleghi, di aver scritto una canzone. Lui che ha sempre avuto una passione incredibile per la musica e per la scrittura, ha colto al volo questa opportunità di farsi notare e sicuramente ci è riuscito, perché ad oggi il suo talento è riconosciuto sicuramente in tutto il Paese.

Mare Fuori, Matteo Paolillo il Primo Maggio
Mare Fuori, Matteo Paolillo dà la notizia (instagram) arlex.it

Proprio lo scorso febbraio, insieme ai suoi colleghi, Matteo ha avuto l’opportunità di cantare il suo brano sul palco più ambito d’Italia, ovvero quello del Festival di Sanremo. E, dopo essersi portato a casa questa soddisfazione incredibile, adesso sta per arrivarne un’altra altrettanto importante.

Infatti il Primo Maggio sarà sul palco di Roma per cantare questo brano davanti al grande pubblico che sarà lì a festeggiare il giorno dei lavoratori. Insomma, per Matteo è davvero una grande occasione per cantare, insieme a moltissime persone, la canzone che ha scatenato il suo successo.

Con un video pubblicato su Tik Tok, Matteo ha intonato le prime note della canzone e poi ha invitato i suoi followers a cantare insieme a lui il Primo Maggio nella città di Roma.

Impostazioni privacy