Chiara Nasti, il durissimo sfogo sui social: “In giro trologiditi e zingari” | Bufera sui social

Brutto momento per l’influencer Chiara Nasti, che poche ore fa si è sfogata duramente sui social contro “trogloditi e zingari”, innescando una bufera.

L’influencer Chiara Nasti si è ritrovata nell’occhio del ciclone delle polemiche social, quando ha deciso di sfogarsi sul suo preferito, Instagram, riguardo ad un avvenimento sfortunato del quale è stata la protagonista soltanto poche ore addietro. In una recente Instagram stories, la Nasti ha raccontato la sua esperienza con parole molto dure, che hanno inevitabilmente fatto rizzare il pelo ad alcuni utenti social che non hanno gradito i toni forti dell’influencer. Procediamo per gradi e cerchiamo adesso di capire che cos’è successo a Chiara Nasti ed il perché di questo sfogo.

Chiara Nasti è stata derubata: il durissimo sfogo sui social
Chiara Nasti si è sfogata sui social (foto Instagram @nastilove) – Arlex

Forse non tutti conoscono la vita di Chiara Nasti e come è riuscita a diventare famosa già da giovanissima. Chiara è la sorella di Angela Nasti, ex tronista a ‘Uomini e Donne’, ma di certo non è famosa solo grazie alla visibilità della sorella. Già a 15 anni aveva aperto il suo primo blog, chiaranasti.it, dove dispensava consigli di moda e bellezza oltre a parlare della sua vita privata. Il blog ha avuto un successo tale da assicurarle un invito al Chiambretti Night Show e, l’anno successivo, ha pubblicato il suo primo libro, sempre a tema fashion e moda. Da lì la strada di Chiara Nasti si è ben delineata e oggi viene considerata, insieme a Chiara Ferragni, una delle web influencer più importanti d’Italia.

Chiara Nasti, il duro sfogo sui social: “Solo zingari e trogloditi”. Cos’è successo?

Tra i suoi consigli di moda, nei suoi social Chiara racconta anche molti aspetti della sua vita privata, come il fidanzamento con Mattia Zaccagni, padre del suo unico figlio, Thiago, nato solo pochi mesi fa. L’influencer ha deciso di non rivelare troppi dettagli sulla cerimonia, ma sappiamo che avverrà a breve, a Giugno di quest’anno. Sicuramente non mancheranno aggiornamenti dell’ultimo momento sulle tanto attese nozze. Intanto tra i momenti idilliaci si è insinuata un’esperienza decisamente negativa nella vita di Chiara, che in queste ore avrebbe subito un furto. Non sappiamo con esattezza cosa sia successo, ma l’influencer si è duramente sfogata in una Instagram stories qualche ora fa.

Chiara Nasti è stata derubata: il durissimo sfogo sui social
Cos’è successo all’influencer (foto Instagram @nastilove) – Arlex

La giovane blogger non ha preso bene il furto e lo ha fatto sapere a tutti i suoi follower su Instagram, dove ha brevemente raccontato cos’è successo  con parole dure: “Scusate l’assenza. In questi giorni non sono stata presentissima ma non mi sono successe cose bellissime“, ha raccontato. “Ormai in giro ci sono i trogloditi, gli zingari che quello quello che prendono, ovviamente il karma esiste, e ne compreranno tutte medicine. Non ne voglio neanche parlare tanto le cose materiali si ricomprano”. Poi ha concluso: “Mi dispiace dirlo ma è così, perché c’è gente di mer** in giro“. Fortunatamente il breve sfogo sembra aver avuto vita breve e la Nasti è riuscita a voltare pagina, alludendo all’imminente matrimonio: “Poi dopo mi è venuta febbre, sinusite, qualsiasi cosa. Però per fortuna arriveranno cose bellissime e quindi siamo strapositivi“.

Impostazioni privacy