Bomba a palazzo, lo scandalo tenuto nascosto: “Sono figli di William”

Buckingham Palace potrebbe trovarsi a dover affrontare un altro scandalo? questa volta i riflettori sono puntati sui presunti ‘figli’ che William avrebbe avuto da un’altra donna. Illazioni o verità? Cosa sappiamo

La Casa Reale potrebbe trovarsi in mezzo ad un nuovo terremoto? La ‘bomba-scandalo’ riguarderebbe, peraltro, nientemeno che il principe William e si tratta di un pettegolezzo che per la verità era già stato diffuso in passato ma che finì nel dimenticatoio dopo che venne messo a tacere dalla famiglia reale.

Nuovo scandalo reale, i rumors sulla relazione presunta di William
William ha avuto una storia con una Marchesa e ha due gemelli? Le ipotesi (Arlex.it / Fonte Ansa)

Si tratta di rumors mai confermati tra William e Rose Hanbury, la presunta vecchia fiamma del principe con la quale, si dice, avrebbe avuto anche due gemelli. La Hansbury è un ex modella nonché moglie del VII Marchese di Cholmondeley, David ed oltre ad essere la ‘vicina di casa’ del principe del Galles, è considerata la favorita da Camilla mentre il Re Carlo ha nominato il marito, in vista dell’incoronazione del prossimo 6 maggio, suo assistente personale.

Bomba ‘reale’. William ha altri due figli? L’indiscrezione torna alla luce

Quando i rumors vennero diffuso per la prima volta tra la Marchesa e Kate i rapporti erano di amicizia e le due famiglie si frequentavano costantemente nel Norfolk. Improvvisamente però le cose sono cambiate: Kate ha di fatto tagliato i ponti con la donna cercando di farla uscire anche dalla vita del marito William. Fu in quel periodo che si iniziò a parlare di un presunto tradimento di William con la Marchesa, insoddisfatta del suo matrimonio.

La Marchesa è rimasta incinta subito dopo le nozze nel 2009
Kate e William indifferenti al gossip e sempre uniti (Arlex.it / Fonte Ansa)

Di questa storia e degli altrettanto presunti figli non si è più parlato ma la decisione di Carlo di portare i Marchesi di Cholmondeley a Buckingham Palace ha fatto riemergere le indiscrezioni passate. I tabloid hanno ricominciato a parlarne sottolineando, sempre in linea ipotetica, che il Palazzo fosse al corrente del tradimento della Marchesa. Per la verità William avrebbe iniziato a frequentare la Hanbury prima di Kate ma nel 2009 lei convolò a nozze con il Marchese dando alla luce, nove mesi dopo, i due gemelli. Da allora in molti hanno ipotizzato che il vero padre potrebbe essere proprio William.

Kate e William indifferenti al gossip

Kate dal canto suo è rimasta del tutto indifferente a questa ondata di illazioni e gossip da tabloid pur ritrovandosi in casa colei che potrebbe essere stata l’ex amante di suo marito. Come riportato da In Touch in passato la Middleton ebbe un crollo nervoso tanto da rendere necessario un breve ricovero ospedaliero per aiutarla a superare la situazione. Anche William mostra indifferente ed insieme alla moglie ha di recente annunciato il prossimo impegno in programma a Birmingham. La coppia in pubblico appare sempre affiatata e legata e nulla lascia presagire ad alcuna situazione di crisi.

Impostazioni privacy