Amadeus vuole lei: spunta il nome bomba dell’ex di Amici

Festival di Sanremo 2024, la notizia che nessuno si aspettava: al fianco di Amadeus potrebbe esserci proprio l’ex allieva di Amici.

Sono passati solo due mesi dall’ultimo Festival di Sanremo e a quanto pare Amadeus è già impegnato nella preparazione del prossimo. Quest’anno si è superato e sul palco dell’Ariston ha voluto al suo fianco Gianni Morandi, che l’ha accompagnato in tutte e cinque le serate, e ogni volta c’era una co-conduttrice.

amadeus nome ex amici
Amadeus vorrebbe l’ex di Amici a Sanremo (credits: Ansa) arlex

Nella prima e nell’ultima diretta abbiamo visto arrivare Chiara Ferragni. La sua presenza non poteva passare inosservata, dato che sui social, è seguita da oltre 29 milioni di persone. Il suo lavoro è strettamente legato a questo mondo e ha voluto in qualche modo portarlo sul palco della kermesse, facendovi entrare proprio Amadeus. Sappiamo che quest’ultimo è sempre stato ben lontano dal mondo del web. Infatti, fino alla primissima puntata del Festival, aveva su Instagram, un profilo in comune con sua moglie, gestito dalla donna. Grazie all’imprenditrice digitale, che gli ha creato di nascosto, un canale, anche lui ha fatto il suo esordio.

Sul suo nuovissimo profilo, Amadeus ha già spifferato qualcosa dei suoi impegni, in particolare in riferimento al Sanremo 2024. Nonostante ci sia il tempo a disposizione, è già a lavoro. A tal proposito, in queste settimane, è arrivata un’indiscrezione che ha messo in allarme positivamente i telespettatori. Il conduttore sembra avere già le idee chiare, infatti è spuntato il nome di un personaggio famoso che vorrebbe al suo fianco: si tratta di un’ex allieva di Amici.

Amadeus al Festival di Sanremo vuole lei: spunta il nome dell’ex allieva di Amici 

Amadeus è già a lavoro per l’organizzazione della prossima edizione del Festival di Sanremo, che si terrà a febbraio 2024. Manca meno di un anno ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di tenere le mani in tasca e perdere tempo. Oggi parlare dei big in gara è ancora molto presto. Sono stati pronunciati dei nomi ma ovviamente siamo in alto mare. Nelle ultime settimane però è arrivata un’indiscrezione che piace moltissimo ai telespettatori: il conduttore al suo fianco vorrebbe Annalisa.

amadeus sanremo ex amici
Sanremo 2024, Amadeus vuole proprio lei (credits: Ansa) arlex

La cantante, che abbiamo visto nella decima edizione di Amici, dove si è classificata allora al secondo posto, potrebbe essere una delle co-conduttrici. A lanciare lo ‘scoop’ è stato il settimanale Chi, sostenendo che il suo nome è in lista. Nella rubrica ‘Pillole di Gossip’ è stato riportato un messaggio chiaro: “Circola voce che tra le prossime co-conduttrici potrebbe arrivare Annalia, che è nel pieno di un momento d’oro”.

Il settimanale ha inoltre spento le voci che parlano della presenza di Chiara Ferragni per il secondo anno consecutivo. Sembrerebbe infatti che questa opzione sia ben lontana, dopo le ultime polemiche scaturite in seguito alla sua partecipazione. Al momento queste notizie sono solo indiscrezioni. Per scoprire la ‘verità’ dobbiamo attendere la conferma del presentatore.

Impostazioni privacy