Toffanin: “Ne parleremo quando sarà il momento giusto”, Ilary Blasi risponde così

Ilary Blasi è stata nei giorni scorsi ospite nel programma di Silvia Toffanin, a Verissimo, dove ha parlato molto del suo programma e sul suo matrimonio ha detto

Ilary Blasi è stata sicuramente una degli ospiti più attesi a Verissimo, il programma condotto dalla sua collega ed amica Silvia Toffanin, in onda sabato e domenica pomeriggio. Questa è stata l’occasione perfetta per parlare molto del suo programma L’Isola dei Famosi. Ma non solo.

Verissimo, l’intervista a Ilary Blasi. Ecco cosa ha dichiarato sulla sua vita privata
Ilary Blasi è tornata in tv per la prima volta dopo la separazione (Instagram) – Arlex.it

La conduttrice di Verissimo ha fatto entrare in studio una sorridente e luminosa Ilary Blasi: bellissima, ha optato per questa intervista per un look total denim., corredando il tutto con un paio di occhiali da sole ed un paio di orecchini scintillanti. Per la prima volta, dopo la separazione più chiacchierata degli ultimi tempi, la Blasi è tornata in televisione, soprattutto per parlare della nuova avventura che la vedrà una protagonista: lunedì 17 aprile condurrà il nuovo reality di Canale Cinque, L’Isola dei Famosi.

Ha parlato molto dei naufraghi e del cast ha detto “mi piace molto questo cast, hanno tutti un sapore diverso. Prima della partenza sono tutti carini, allegri, amici, ma i reality sono sempre un punto interrogativo, non sai mai cosa succede. Rispetto agli altri anni, ho visto che non vedono l’ora di partire”. Ed ha anche aggiunto “Io non sono cattiva, dipende da come ti comporti e cosa dici”.

Verissimo, l’intervista a Ilary Blasi. Ecco cosa ha dichiarato sulla sua vita privata

Inoltre, Ilary Blasi ha svelato anche cosa era successo con l’inviato de L’Isola, Alvin. In realtà i due non avevano mai litigato e non sa neanche come questa notizia fosse uscita sui giornali. E per fargli uno scherzo ha dato il suo numero di telefono ed in molti lo hanno chiamato. E per questo motivo si è molto, l’inviato dell’Isola si è molto arrabbiato.

Non appena ha fatto la sua entrata nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto prendere la parola ed ha parlato della vita sentimentale della Blasi “so che da casa la gente sicuramente si sta aspettando che inizi a farti domande sulla tua separazione, ma dobbiamo dire che non è il momento, lo faremo quando sarà il momento giusto”. A questo punto l’ospite di Verissimo non ha potuto fare altro che ringraziarla per il suo rispetto.

Verissimo, l’intervista a Ilary Blasi. Ecco cosa ha dichiarato sulla sua vita privata
Ilary Blasi nello studio di Verissimo (Instagram) – Arlex.it

Ma non è finita qui: infatti, la Toffanin a fine intervista le ha detto che “ho visto che hai voltato pagina”. E la Blasi ha risposto ironizzando sulla sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian MullerBastian così…”.

Impostazioni privacy