Questi segni stanno sempre zitti ma quando aprono bocca..non ce n’è più per nessuno

Ci sono segni zodiacali che sono molto silenziosi e spesso introversi ma quando poi iniziano a parlare zittiscono davvero tutti

Ogni persona ha delle caratteristiche innate, dei lati caratteriali che fanno parte della propria indole e che spesso nessuno vede perché sono mascherate. La nostra vera personalità viene infatti influenzata spesso dal contesto in cui viviamo o dalle persone che frequentiamo. Spesso però questi lati caratteriali vengono fuori nelle situazioni più estreme, solitamente quando perdiamo il controllo. Molto dipende dal nostro aspetto astrale, ovvero dal nostro Tema Natale o Carta Astrale.

Questi segni sembrano silenziosi ma quando parlano zittiscono tutti
Ci sono segni zodiacali che appaiono silenziosi ma quando parlano è la fine per tutti-Arlex.it

La carta astrale rappresenta la posizione esatta dei pianeti quando siamo venuto al mondo, ovvero dove transitavano. Tra gli elementi più importanti c’è sicuramente il segno zodiacale ovvero dove transitava il Sole quando siamo nati. Questo rappresenta il nostro temperamento e la nostra personalità, il fulcro centrale. L’Ascendente invece, rappresenta il segno che sorgeva in opposizione quando siamo nati. Rappresenta il modo in cui ci vedono gli altri, come ci giudicano le persone con le quali entriamo in contatto.

In base al segno zodiacale, ci sono persone più sognatrici, più nostalgiche, più furbe, più passionali e così via. Ma ci sono anche segni che possono apparire diversamente da quello che sono in realtà e, in questo caso è l’ascendente a svolgere il proprio ruolo. Ci sono infatti segni zodiacali che sembrano che stanno sempre zitti ma in realtà quando poi iniziano a parlare, zittiscono tutti.

Questi segni stanno sempre zitti: ma quando aprono bocca è la fine

Parliamo del segno della Bilancia, un segno che è sempre alla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio, molto diplomatico. Questo vuol dire che si tende sempre a mettere la buona parola, e a non prendere posizione. I nati sotto questo segno infatti vengono considerati pacifici, spesso senza personalità. Se si tira troppo la corda con questo segno però, è la fine perché avranno una reazione che non è scontata. La rabbia potrebbe essere tanta!

Questi segni zodiacali zittiscono tutti se vogliono
Ci sono segni che quando si arrabbiano zittiscono tutti-Arlex.it

Il toro è un segno di terra molto razione, spesso pacato e nella maggior parte dei casi testardo. Se si innervosisce, spesso se lo tiene dentro ma se accumula, è pronto ad esplodere. Infatti sono rancorosi e difficilmente tendono a perdonare. Sono quindi pronti a chiudere le porte, anche in modo molto agitato. Anche lo scorpione è apparentemente silenzioso ma non bisogna farò arrabbiare. Si tratta di persone misteriose che difficilmente parlano di loro e sono solitamente silenziosi. Lo scorpione se si arrabbia, non solo tende a sfogarsi ma è anche molto vendicativi.

Impostazioni privacy