U&D, anticipazioni, Armando ha deciso: quando comunicherà la scelta a Maria

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata nei giorni scorsi: cos’è successo tra Maria De Filippi ed il cavaliere Armando?

Una nuova puntata del dating show di Canale Cinque è stata registrata sabato 8 aprile. I primi dettagli rivelano che ci sarà un momento molto particolare che ha visto protagonisti il cavaliere del trono over, Armando, e la conduttrice del programma di Mediaset. Vediamo insieme cosa è successo grazi alle anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni.

U&D: ecco cosa è successo in studio tra Armando, Maria De Filippi e Gianni Sperti
Cosa è successo in studio tra Armando e Maria De Filippi? (Instagram) – Arlex.it

Un fuori programma del tutto inaspettato per Queen Mary: il cavaliere Armando ha chiesto ed ottenuto tre sedie da mettere al centro dello studio, una per lui, una per il noto opinionista Gianni Sperti e la terza per la conduttrice di Uomini e Donne. Ma a cosa è dovuta questa decisione? Il cavaliere del trono over ha deciso di raccontare a tutti come si sente stanco e stufo di sentirsi dire che lui è protetto da Maria De Filippi. E per questo motivo avrebbe intenzione di lasciare il programma di Mediaset.

Dopo aver sentito queste dichiarazioni, però, all’interno dello studio si alza un polverone. La discussione vera e propria nasce nei confronti di Aurora Tropea, che continua a sostenere che il cavaliere ha fatto un provino per il Grande Fratello Vip.

U&D: ecco cosa è successo in studio tra Armando, Maria De Filippi e Gianni Sperti

A questo punto la conduttrice ha preso in mano la parola ed ha affermato che in tutti i suoi anni di carriera ne hanno dette tante anche su di lei e prova a dargli un consiglio “Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”.

A questo punto Armando però da a Queen Mary un ultimatum, ovvero che rimane nello studio di Canale Cinque solo se la De Filippi verifica o meno se il cavaliere ha fatto o meno il provino per il Grande Fratello. Maria De Filippi gli crede sulla parola e gli dice non ha assolutamente bisogno di fare quella chiamata.

U&D: ecco cosa è successo in studio tra Armando, Maria De Filippi e Gianni Sperti
Anche Gianni Sperti risponde a Armando Incarnato durante la registrazione del programma (Instagram) – Arlex.it

Ma questo non sembrerebbe bastare al cavaliere del trono over che ribadisce il concetto che rimarrà ad Uomini e Donne solo dopo che Queen Mary ha fatto quella telefonata. A questo punto parla anche il noto opinionista Gianni Sperti che però si scaglia contro il cavaliere ed afferma “tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede”.

Armando Incarnato deciderà di restare alla fine o prenderà la decisione di lasciare il programma?

Impostazioni privacy