“Non puoi fare un ricatto del genere a Maria”: Uomini e Donne, episodio sconvolgente

I fan di Uomini e Donne sono rimasti senza parole per ciò che è successo all’interno dello storico studio Mediaset.

I telespettatori di Uomini e Donne seguono sempre con grande passione e trasporto le varie puntate del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sia nel trono classico che in quello Over le emozioni non mancano mai, tra avvicinamenti, allontanamenti, nuovi ingressi, litigi e riappacificazioni. Una formula consolidata, quella di Uomini e Donne, che si mantiene ai vertici della proposta pomeridiana di Mediaset.

Maria De Filippi minacciata
La minaccia a Maria De Filippi sconvolge i fan – Foto ANSA – Arlex.it

Nonostante siano passati ormai oltre 26 anni dalla prima puntata, Uomini e Donne continua a riscuotere un successo enorme di pubblico, anche grazie all’affetto e alla stima smisurata nei confronti di Maria De Filippi. La conduttrice del dating show ha attraversato un momento molto duro in quest’ultimo periodo a causa della dolorosissima perdita di suo marito, Maurizio Costanzo, venuto a mancare all’età di 84 anni.

Malgrado questo terribile lutto, Maria De Filippi ha ripreso in mano le redini dei suoi programmi, tra cui Uomini e Donne. Tuttavia, proprio durante la registrazione di una delle ultime puntate la conduttrice ha dovuto fare i conti con una minaccia da parte di uno dei concorrenti del dating show. Ma cosa è accaduto esattamente?

Maria De Filippi minacciata e ricattata: chi ha osato tanto?

Come riporta anche il quotidiano Leggo, nel corso della registrazione della puntata di sabato 8 aprile 2023 il protagonista è stato Armando Incarnato, che ha avuto modo di confrontarsi in maniera piuttosto accesa con lo storico opinionista del programma Mediaset, Gianni Sperti. Proprio Sperti ha lanciato accuse pesanti nei confronti del cavaliere del trono Over, tanto che Incarnato avrebbe rivolto una minaccia direttamente a Maria De Filippi.

La minaccia a Maria De Filippi
Maria De Filippi ricattata, fan senza parole – Foto ANSA – Arlex.it

Il napoletano, infatti, ha minacciato la conduttrice di abbandonare la trasmissione, anche se poi è stato redarguito a dovere proprio dalla De Filippi. Incarnato ha rivolto parole pesanti anche all’indirizzo di Aurora Tropea, dato che è stata proprio lei a riferire che Incarnato aveva fatto dei provini per provare ad entrare al Grande Fratello.

Sapessi quante ne hanno dette di me – ha detto Maria De Filippi al cavaliere del Trono Over – Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino“. Nonostante queste parole, Incarnato ha continuato a manifestare l’intenzione di andare via e abbandonare lo studio di U&D. “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del GF“, ha detto Incarnato, che non ha proprio digerito l’accusa di Aurora Tropea. Gianni Sperti è intervenuto facendo notare al napoletano che questo ricatto nei confronti di Maria De Filippi era inaccettabile, specialmente dopo che la conduttrice ha detto di credergli. A quel punto Incarnato si è calmato ed è tornato a sedersi, pur rimanendo in silenzio per il resto della puntata.

Impostazioni privacy