Sei del segno dell’Ariete? Ecco come devi arredare casa

Lo zodiaco sappiamo bene che influisce sul nostro carattere e sulle nostre scelte: se sei Ariete, ecco come devi arredare casa

Ognuno di noi nasce con delle caratteristiche innate, ovvero, la cosiddetta indole. Siamo fatti in un certo modo e abbiamo una personalità contraddistinta da determinati tratti. Questi possono essere modificati in base alla gente che conosciamo nel nostro percorso di vita o all’ambiente e al contesto social in cui viviamo, ma non spariscono.Ogni persona ha una propria Carta Astrale, ovvero un Tema Natale che rispecchia il suo essere.Nel momento esatto in cui siamo venuti al mondo, i pianeti erano disposti in determinati segni, questo sottolinea il nostro modo di essere.

Come arredare casa se sei dell'Ariete
Sei del segno dell’Ariete? Ecco come devi arredare casa-Arlex.it

Della Carta Astrale, gli elementi più importanti sono il segno zodiacale e l’ascendente. Il primo rappresenta il luogo in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo. L’ascendente invece è il segno che nasceva in opposizione quando siamo nati. Il primo rappresenta la nostra personalità, temperamento, quello che veramente siamo. L’ascendente, invece, è il modo in cui appariamo agli altri, come gli altri ci vedono. Ognuno di noi, in base al proprio segno, ha dei comportamenti innati.

C’è chi è generoso e sognatore come i Pesci, chi ha energia e vitalità e un forte spirito di competizione come l’Ariete, i nostalgici come il Cancro. Chi ama stare al centro dell’attenzione come il Leone, e così via.Anche il modo in cui si arreda casa si rispecchia nel proprio segni zodiacale. L’Ariete, infatti, primo segno dello zodiaco, impulsiva e istintiva che non sa manco dove abita la razionalità, dovrebbe arredare casa proprio in questo modo.

Sei del segno dell’Ariete? Ecco come devi arredare casa

Se sei nato tra il 21 marzo e il 21 Aprile sei del segno dell’Ariete. Un segno di fuoco, non certo facile da gestire. Ha una vitalità ed energia innata, passionale nell’indole. Rispecchia appieno il segno di fuoco che lo contraddistingue perché ama mettersi in gioco, e non solo. Ha un forte senso di competizione, ama gareggiare e vincere. A fare da padrona nei nati Ariete è sicuramente l’istinto e l’impulsività, agiscono spesso di pancia senza pensare. Questo può essere spesso un bene e altre volte un danno.

Come ama l'arredamento il segno dell'Ariete
Come arrederebbero casa i nati sotto il segno dell’Ariete-Arlex.it

Ma gli Ariete hanno anche uno spiccato senso del gusto. Loro non hanno un arredamento preferito ma amano gli spazi semplici. Non amano ambienti condivisi, tipo la cucina nel salotto. Ad ogni ambiente il proprio spazio. Hanno un gusto molto tradizione che predilige linee semplici e colori neutri senza troppi fronzoli. Più una casa è minimal, più la trovano affascinante.

Impostazioni privacy