Anticipazioni Terra Amara, un addio doloroso sconvolgerà tutto

Spuntano le prime anticipazioni sulla nuova settimana di Terra Amara. Un addio doloroso colpirà tutti i telespettatori: che cosa succederà.

Non mancano mai colpi di scena nella soap opera Terra Amara. Anche nel corso di questa settimana non mancheranno delle scene che lasceranno i telespettatori a bocca aperta. A sconvolgere tutti ci penserà un addio dolorosissimo. Scopriamo di chi si tratta e come cambia la trama della serie turca.

Terra Amara Anticipazioni
Tutte le anticipazioni sui nuovi episodi – Credits:Ansa Foto – Arlex.it

Un colpo di scena dietro l’altro caratterizzerà la settimana di Terra Amara. Si partirà subito con la perfida Behice che cercherà di attirare l’attenzione di Fekeli, che però avrà il cuore da tutt’altra parte. Il paese verrà sconvolto da un articolo di giornale che riprende Hunkar e Fekeli in atteggiamenti intimi. Vedremo quindi un Demir sconvolto, mentre invece i diretti interessati saranno pronti a puntare il dito contro Sermin.

Proprio Demir non vorrà più vedere la madre e decide di cacciarlo dalla villa. La situazione rimarrà tale anche quando la nonnina Azize viene ricoverata in ospedale l’uomo non avverte la madre. Poco dopo arriveranno sia Hunkar che Fekeli, con quest’ultimo che  le chiederà la mano. La donna dirà il fatidico ‘Sì’, mandando su tutte le furie Demir e solamente per poco la situazione non si risolverà in tragedia. Scopriamo quindi tutti i dettagli riguardanti i prossimi episodi della soap opera.

Terra Amara, un addio sconvolge tutti: le anticipazioni

Peggiorerà la situazione tra madre e figlio Yaman, con Demir che farà un gesto violento nei confronti della madre. L’uomo deciderà di bruciare tutte le sue cose e non le farà più vedere la nonnina. Secondo le anticipazioni di Terra Amara la nuova vicinanza tra Hunkar e Fekeli manderà su tutte le furie zia Behice che giurerà di dividerli. Anche tra Yilmaz e il padre le cose andranno malissimo.

terra amara anticipazioni Hunkar Fekeli
Si riavvicinano i due personaggi nella soap – Arlex.it

Il figlio sentendosi tradito tornerà all’uomo sia le chiavi di casa che quelle dell’azienda. Non mancheranno i colpi di scena a casa di Yaman. Fadik si ustionerà un braccio, andando ad ammettere il suo interesse per Cetin. Quest’ultimo continuerà a fare una corte spietata a Gulten, che a sorpresa gli garantirà una violenza subita. Ma attenzione perché i telespettatori diranno addio ad un amatissimo personaggio della soap opera.

Si tratta del dottor Sabahattin che, dopo aver ottenuto finalmente il divorzio dalla perfida moglie Sermin, comunicherà a Mujgan di voler lasciare l’ospedale. Inutili i tentativi della donna e anche di Zuleyha di trattenerlo. Proprio la donna dovrà affrontare la doppia ira di Demir. Torna quindi Terra Amara, che subirà una pausa nel corso della prossima settimana, saltando la regolare messa in onda.

Impostazioni privacy