Wanda Nara stuzzica la fantasia dei followers: tutina aderente e zip in giù, lo scatto bollente

Wanda Nara accende la fantasia dei suoi milioni di followers con una tutina aderente: la zip scende giù, tutti rimangono senza fiato.

Wanda Nara sembra essere già prontissima per l’estate, perché sul suo profilo Instagram la temperatura è altissima. Come ormai succede da diversi anni, quando posta l’imprenditrice, influencer, modella, showgirl e conduttrice argentina, il web va letteralmente in tilt.

wanda nara tutina aderente
Wanda Nara stuzzica la fantasia: eccola così con la tutina aderente, la zip scende… (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – arlex.it

Anno dopo anno, la popolarità della Nara è aumentata a dismisura, tanto che è diventata un’icona di sensualità in tutto il mondo. Lontana dall’Italia con suo marito Mauro Icardi, in questi ultimi tempi ha iniziato a condurre vari programmi nel suo paese, restando costantemente al centro dell’attenzione (e non soltanto per le voci di gossip).

Ultimamente, ha anche cambiato look scurendo i capelli: la chioma è diventata mora, ma il risultato non cambia di certo e Wanda, ogni volta, è sempre una bomba di sensualità. Nel nuovo scatto accende la fantasia dei suoi milioni di followers mostrandosi con una tutina nera aderente, con tanto di zip abbassata…la visione è paradisiaca, ecco la foto.

Wanda Nara super sensuale: la tutina nera è aderente e la zip…fan in visibilio

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ricorda per l’ennesima volta a tutti quanti perché, a livello internazionale, è considerata un’icona di fascino e bellezza. Seduta una sedia durante una pausa di Masterchef (Versione argentina) la conduttrice si è scattata un selfie mostrando la sua tutina aderente nera, con tanto di zip abbassata.

wanda nara tutina aderente
Tutta la sensualità della conduttrice di Masterchef Argentina (credits: Screenshot Instagram Wanda Nara) – arlex.it

Spiccano gli occhi verdi di Wanda, messi in risalto dalla chioma mora raccolta in una coda; in primo piano, la tutina aperta offre una generosa scollatura che enfatizza il florido e prosperoso décollété della Nara, capace davvero di alzare la temperatura lasciando i fan senza parole. La foto da dietro le quinte del programma ha incantato tutti, tanto che in poco tempo ha realizzato un boom di like e di commenti.

“Stupenda ❤️❤️” scrive un fan in italiano, mentre tanti altri complimenti arrivano in diverse lingue, su tutte lo spagnolo; c’è anche chi si lascia andare a dediche d’amore per Wanda e altri che usano l’appellativo di “regina”. Di certo, coi suoi scatti la Nara infiamma sempre il web, risultando a tutti gli effetti e a livello internazionale una delle regine di bellezza.