Uomini e Donne, caos in studio: volano stracci tra le due protagoniste, Maria non sa più che fare

Rissa a Uomini e Donne tra una tronista e una dama del Trono Over: volano minacce e parole molto forti. Cosa è successo nella puntata di ieri?

Maria De Filippi si sta impegnando molto con gli ultimi tronisti di Uomini e Donne, che stanno riuscendo finalmente a emozionare i telespettatori del programma Mediaset scatenando anche dinamiche forti e turbolente in studio. In particolare, la tronista Nicole Santinelli e la dama del Trono Over Roberta di Padua hanno dato vita ad una lite che ha infiammato i due troni.

Uomini e Donne, caos in studio
Uomini e Donne caos in studio, rissa tra tronista e dama Over (IG uominiedonne) – Arlex.it

Tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli c’è tutt’altro che amicizia. L’arrivo della tronista ha fatto parlare di sé per le reazioni che ha scatenato alla storica Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Non accade quasi mai che tra i tronisti e le dame (o i cavalieri) si scatenassero dinamiche simili o che ci fosse qualche intreccio. Quello che è successo tra le due donne infatti è un qualcosa di quasi inedito nella storia del programma.

Caos a Uomini e Donne, volano anche minacce

Nell’ultima puntata, la discussione tra Roberta di Padua e Nicole Santinelli è diventata sempre più accesa al punto da arrivare ad insulti e anche qualche minaccia. D’altro canto, il nuovo tronista Luca Daffrè ha avuto dei problemi con una delle sue corteggiatrici che, infastidita dal comportamento del ragazzo, ha deciso di abbandonare lo studio interrompendo così la conoscenza con lui. L’episodio accaduto il 6 aprile in studio ha dato una grossa gatta da pelare alla conduttrice Maria De Filippi, che si è trovata a gestire una situazione piuttosto difficile.

Uomini e Donne, caos in studio
Lite accesa tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli nella puntata del 6 aprile di Uomini e Donne (IG uominiedonne) – Arlex.it

La puntata del 6 aprile è stata qualcosa di memorabile nella storia del programma televisivo. Dopo un’insinuazione di Gianni Sperti è nata una discussione molto accesa tra le due contendenti. La dama Roberta Di Padua ha prima attaccato la tronista definendola “fregna moscia”, ovvero accusandola di non avere carattere con i ragazzi. Non contenta, la donna ha anche criticato i tre corteggiatori di Nicole definendoli dei sottoni. La situazione poi è degenerata fino a veri e propri insulti reciproci. Alla fine, uno scontro era inevitabile e Nicole, solitamente riservata ma determinata, ha reagito con decisione alle provocazioni della dama. Frasi taglienti come “Hai trascorso qui ben cinque anni” e “Sei gelosa perché nessun uomo ti ha mai fatto avances”, hanno fatto scattare la reazione della Dama che ha proclamato “Se vuoi chiarimenti, ci vediamo fuori” E ancora: “Cambia marciapiede quando mi vedi”. In seguito, la situazione è degenerata, quando Roberta ha gridato “Stai al tuo posto, lungi da me!” In ogni caso, è stato un confronto molto acceso, che non si vedeva da tempo nella trasmissione Uomini e Donne.

Impostazioni privacy