GF VIP tensione alle stelle, la rivelazione shock: due protagonisti vengono alle mani

GF Vip, la finale della settima edizione si chiude in maniera decisamente movimentata: ecco quanto sarebbe stato riportato.

Dopo una cavalcata iniziata a settembre e durata tantissimi mesi, il Grande Fratello Vip 7 si è finalmente concluso ed ha avuto il suo vincitore: a trionfare, alla fine, è stata Nikita Pelizon. La modella e influencer ha avuto la meglio su Oriana Marzoli, mentre terzo classificato è stato Alberto De Pisis.

gf vip tensione alle stelle
Finalissima bollente del GF Vip 7: i racconti da dietro il backstage (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – arlex.it

Come al solito, l’ultima puntata del reality show è stata una grandissima festa, anche se non sono mancate le polemiche; nemmeno la fine del programma ha fatto riunire i due gruppi che, da mesi, si erano formati all’interno della casa.

Subito dopo la vittoria, Nikita ha infatti brindato con la sua amica Antonella Fiordelisi, mentre Oriana è stata col suo gruppo formato da Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giale De Donà e Luca Onestini, al quale si è poi aggiunta l’ex-gieffina Guendalina Tavassi. Ma la situazione, secondo quanto raccontato (e non dunque confermato) si sarebbe presto surriscaldata.

GF Vip 7, le polemiche della finale: i dettagli riportati dal backstage

Subito dopo la finale, sul web, hanno cominciato a diffondersi i primi racconti del backstage della finale del GF Vip 7, del quale ha parlato anche l’ex-gieffino Biagio D’Anelli.“Annuncio, annuncio, annuncio” ha esordito l’opinionista ed esperto di gossip in un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram.

gf vip tensione alle stelle
Alta tensione al GF Vip, nuovo scontro fra Antonella e Micol? Le parole di Biagio D’Anelli (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – arlex.it

“Ieri dopo sei mesi è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente, c’è stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi” ha rivelato. Tra le due non è mai corso buon sangue e più volte, anche all’interno della casa, ci sono stati scontri verbali; gli animi, nel backstage della finale, si saranno davvero riscaldati così tanto? Il pubblico a casa non ha visto nulla e, dunque, restano solo le parole di quanto riportato.

Inoltre, un gruppo di sostenitrici dei Donnalisi avrebbe anche rivolto a Oriana Marzoli  “un beso cariño”, motto utilizzato dalla venezuelana per tutto il suo percorso all’interno della casa. Alla fine, le sostenitrici del pubblico (come si vede anche nel video pubblicato su Instagram da Pipol TV) sono state allontanate dalla sicurezza. Si chiude un’edizione sicuramente intensa e impegnativa per Alfonso Signorini, col conduttore che ora potrà finalmente prendersi il meritato riposo lontano dalle polemiche.

Impostazioni privacy