Belen, la foto in intimo bersagliata dagli haters: “Ha usato photoshop”

Belen ha mostrato uno scatto seducente, ma sono arrivati numerosi commenti degli haters: la critica eccessiva per aver usato photoshop

Col passare degli anni la modella argentina è maturata particolarmente vivendo più serenamente la sua quotidianità. Sui social è sempre stata apprezzata per gli scatti da urlo che mandano in tilt continuamente i suoi follower, ma nelle ultime ore si è alzata una polemica circa una sua foto pubblicata sul profilo Instagram. Gli haters sono partiti a mille criticando un aspetto davvero particolare.

Belen photoshop
Belen, l’attacco per photoshop: cos’è successo? – ANSA – arlex.it

Belen è da sempre apprezzata per la sua bellezza e per lo stile incredibile. Negli ultimi tempi è tornata insieme a Stefano De Martino con un colpo di scena a sorpresa: per il bene del figlio Santiago, i due si sono uniti nuovamente dimenticando in un attimo le polemiche del passato. Nelle ultime ore la modella argentina ha pubblicato l’ennesimo scatto seducente in formato trasparente, ma sono arrivati numerosi insulti per questa foto. La forma fisica è sempre da urlo, ma è stato evidenziato qualcosa di specifico che non andava. Lo scatto è stato ideato dalla collaborazione con il brand italiano di intimo Jadea mettendosi in mostra con la lingerie in pizzo. Il completo intimo è formato da reggiseno a balconcino con l’aggiunta di culotte trasparenti.

Belen, commenti da condannare: gli haters senza peli sulla lingua

La sua amica e collega Laura Chiatti ha esaltato la sua bellezza: “Una dea”. In tanti, però, hanno criticato il suo tentativo di esaltare le forme del suo corpo: “Non sembra lei”, ha aggiunto qualcuno nei commenti.

Belen photoshop
Belen, l’attacco per photoshop: cos’è successo? – ANSA – arlex.it

Un hater ha aggiunto senza peli sulla lingua sprofondando nell’odio più assoluto: “Quanti filtri in questa foto? Mi sembra giusto alla tua età cominciare a usare con i mutandoni della nonna“. Poi un altro ancora ha scritto: “Non l’avevo nemmeno riconosciuta… ma cosa ha combinato al viso?“. La showgirl argentina non ha commentato minimamente questi commenti vergognosi andando avanti sempre per la sua strada. Nel corso della sua carriera Belen ha ricevuto numerosi attestati di stima per la sua unicità nel lavoro, ma spesso è stata bersagliata per numerosi aspetti anche della vita privata sempre molto movimentata. Un tiro e molla infinito con Stefano De Martino per poi tornarci definitivamente insieme accudendo i due piccoli Santiago e Luna Marì, avuta dalla sua relazione con Antonino Spinalbese. Scatti che catturano la sua bellezza particolare con la modella argentina che non intende fermarsi per l’infelicità di qualcuno.

Impostazioni privacy