Kate Middleton, i suoi 3 segreti per sembrare snellissima (anche se non lo è)

Kate Middleton è da sempre ammirata per la sua forma fisica invidiabile. Ma non tutti sanno che, dietro l’apparenza perfetta, si celano alcuni trucchetti che le permettono di sembrare ancora più magra. Ecco quali sono.

Kate Middleton è senza dubbio una delle royal più amate al mondo. Non solo per il suo carattere solare e spontaneo (è l’unica che riesce ad apparire sciolta e disinvolta nelle occasioni importanti pur mantenendosi sempre in linea con le regole dell’etichetta) ma anche per il suo gusto estetico. Moltissime persone, infatti, amano il suo modo di vestire e la imitano in tutto e per tutto.

kate middleton trucchetti sembrare magra
Kate Middleton, come fa a sembrare così magra? I suoi trucchetti – arlex

Ad attirare l’attenzione, in questi anni, è stata anche la sua forma fisica invidiabile, che Kate ha saputo conservare anche dopo la nascita di ben tre figli. Ma è naturale chiedersi: come ha fatto a restare sempre snellissima nonostante il passare degli anni e le gravidanze? Per la gioia di tutte le fan, i merito non sono solo della dieta ferrea da lei seguita e del costante allenamento fisico. La Middleton farebbe infatti affidamento su tre “trucchetti” che le permetterebbero di apparire ancor più magra di quanto già non sia.

Kate Middleton, come fa ad apparire sempre così magra

Il primo “segreto” della linea invidiabile di Kate risiede nella scelta degli abiti. La Principessa del Galles, infatti, ama indossare vestiti monocromatici che, come sappiamo, slanciano e snelliscono la figura. La cosa importante è saper selezionare quali colori fanno più al caso vostro, anche il relazione al vostro tipo di carnagione.

kate middleton magra
Kate Middleton, uno dei suoi trucchetti è indossare abiti o cardigan monocromatici. Foto: Ansa – arlex

Il secondo trucchetto è identificare cosa vi sta meglio addosso e riproporlo poi in diverse versioni. Gli abiti, infatti, hanno il potere di mettere il primo piano i nostri “punti di forza”: puntiamo quindi sulle gonne se abbiamo belle gambe affusolate o su scollature squadrate (ma non troppe generose) se abbiamo un seno prosperoso. Gli esperti affermano che in alcuni casi scegliere quale stile faccia al caso nostro non sarà semplicissimo, ma dopo un po’ di tempo cominceremo a capire meglio quali sono gli abiti che più si addicono alla nostra fisicità.

Il terzo e ultimo “segreto” della Middleton sono le scarpe. Kate sceglie spesso decollété color carne, in grado di slanciare la figura. Si tratta inoltre di scarpe facilmente abbinabili a qualsiasi outfit. Gli esperti consigliano inoltre di scegliere decollété a punta, questo per slanciare ancora di più le gambe. Un consiglio molto utile non solo per le donne minute!

Impostazioni privacy