Terra Amara tragedia: la figlia di Zuleyha ha un incidente. Cosa accadrà?

Terra Amara: le prime anticipazioni rivelano che la piccola Leyla correrà un pericolo. Cosa accadrà alla figlia di Zuleyha?

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara, la soap opera di Canale Cinque molto seguita. Vi anticipiamo che ci saranno molti colpi di scena, che riguarderanno soprattutto Zuleyha, che è diventata mamma per la seconda volta. Ci sarà un evento molto importante che la riguarderà.

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni turche
Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni turche (Instagram) – Arlex.it

Le prime anticipazioni della soap opera di Mediaset, che va in onda tutti i giorni, hanno rivelato che Zuleyha partorirà la sua seconda bambina, che è nata dal suo amore con Demir. La bimba nascerà nello stesso momento in cui la dottoressa Mujgan partorirà il figlio nato dal suo amore con Yilmaz. Zuleyha è molto contenta di quello che le è successo nella vita familiare: con il marito ed i suoi due bambini possono vivere felicemente la loro vita. Ma un evento spiacevole potrebbe compromettere per sempre la sua vita.

Zuleyha ha iniziato la sua nuova vita in 4, ma purtroppo la sua gioia potrebbe cambiare da un momento all’altro, a causa di Fadik. Ma cosa avrà fatto? Andiamo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara.

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni turche

Le nuove anticipazioni turche riguardanti le prossime puntate della soap opera di Canale Cinque hanno rivelato che la figlia di Zuleyha rischierà di morire a causa di Fadik, dato che non le presterà le dovute attenzioni. La bambina, infatti, si sporgerà fin troppo dalla terrazza di villa Yaman, tanto da perdere l’equilibrio. La conseguenza è che la bambina finirà giù, schiantandosi così rovinosamente al suolo. Zuleyha si troverà davanti alla sua più grande paura: la bambina verrà portata subito in ospedale dove verrà sottoposta a un immediato intervento per salvarle la vita.

Terra Amara è una soap opera turca che va in onda su Canale Cinque ed è composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni. È ambientata nella Turchia degli anni ’70, più precisamente tra Instabul e Çukurova, che si trova nella provincia di Adana. È stata trasmessa per la prima volta su Canale Cinque, la scorsa estate, il 4 luglio del 2022. E da allora la soap opera ha ottenuto e sta ottenendo tutt’ora un grandissimo successo.

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni turche
Si salverà la figlia di Zuleyha? (Instagram) – Arlex.it

La bambina di Zuleyha riuscirà a salvarsi? Per poterlo scoprire, basterà guardare la trasmissione Terra Amara su Canale Cinque, che va in onda tutti i giorni alle 14.10 alle 14.45 circa.

Impostazioni privacy